“Adesso ti dico una cosa forte, ascolta”. Ballando con le Stelle, nessuno riesce a credere alle parole di Selvaggia Lucarelli su Anna Lou Castoldi. Per chi non lo sapesse infatti, la figlia Asia Argento e Morgan sta partecipando al talent show di Milly Carlucci e la sua prima performance ha lasciato sbigottiti i giudici. Ma cosa è successo nella prima puntata di Ballando? La giovane, c’è da dirlo, ha catturato l’attenzione del pubblico e della giuria dimostrando grande personalità e presenza scenica, lasciando il segno su una delle giurie più temute dello show, in particolare Selvaggia Lucarelli.
>> “Ecco cosa sei…”. Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli asfalta Sonia Bruganelli: tensione in studio
Quest’ultima, nota per le sue critiche pungenti, ha infatti elogiato Anna Lou, definendola “l’unica normale” tra i concorrenti e apprezzando il suo approccio genuino e diretto. Lucarelli ha anche scherzato sulla simpatia che inizia a provare per Anna Lou, a differenza di quanto accaduto con i suoi genitori in passato, un commento che ha strappato un sorriso alla giovane concorrente.
“Cosa penso di te”. Ballando, Selvaggia Lucarelli su Anna Lou
Dal punto di vista tecnico, Anna Lou si è esibita insieme al maestro Nikita nella sua prima danza, dimostrando una buona capacità di esecuzione e movimento, che ha sorpreso positivamente la giuria. Ma cosa le ha detto Selvaggia? La giudice dice: “Anna Lou si è mostrata con tatuaggi e piercing, ma al momento mi è sembrata l’unica normale qua dentro. Posso dirlo? Dalla clip mi è sembrata l’unica normale, tra l’altro è l’unica ad aver parlato di sé in prima persona”.
E ancora la Lucarelli: “Qua era tutto un ‘Massimiliano’, ‘Federica’ [l’allusione era alle clip di presentazione di Massimiliano Ossini e Federica Nargi, ndr] lei parlava di sé dicendo giustamente ‘io’!” – e ancora – “Devo dire che avete ballato bene e avete fatto un sacco di cose rispetto ad altri che hanno fatto tre passi. E devo dire che rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia, una cosa incredibile, è un rischio che non so se mi sento di correre, però vediamo!”.
🎬 #AnnaLouCastoldi “al momento sembri l’unica normale qua dentro”, cit. #SelvaggiaLucarelli#BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/zVAeKK1jqM
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 28, 2024
Così, nonostante fosse una delle concorrenti meno esperte in pista, la sua freschezza e autenticità sono state evidenti, portando una ventata di leggerezza e spontaneità allo show. La prima puntata di Ballando con le Stelle ha visto molti altri protagonisti, ma Anna Lou si è distinta per la sua semplicità e naturalezza, qualità che hanno già conquistato il pubblico. Le reazioni sui social sono state altrettanto favorevoli, con molti utenti che hanno apprezzato il suo stile unico e il suo modo di affrontare la sfida con leggerezza, senza prendersi troppo sul serio.
Leggi anche: “L’esibizione peggiore della serata”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli smonta la vip più attesa