Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa mi ha fatto Lorenzo”. Grande Fratello, Shaila crolla e confessa tutto a Chiara

Grande Fratello, Shaila a Chiara: "Non sai cosa mi ha fatto Lorenzo"

Dopo quattro mesi di relazione al Grande Fratello, tra critiche costanti e liti, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano ad avere momenti di tensione, come accaduto anche ieri, quando la coppia è scoppiata dopo l’ennesima e furiosa lite. Tutto è iniziato quando Lorenzo ha manifestato la volontà di riposare nel pomeriggio. Shaila, che inizialmente sembrava intenzionata a seguirlo, ha invece deciso di trascorrere del tempo in piscina con Chiara Cainelli e Zeudi di Palma, suscitando il disappunto del fidanzato.

Di fronte alle rimostranze del modello, Shaila si è mostrata stanca delle continue discussioni e, mentre Lorenzo parlava, gli ha voltato le spalle. Un gesto che ha provocato la sua reazione immediata, facendolo sentire poco considerato. Successivamente, i due hanno avuto un altro confronto nel magazzino, come ha raccontato lo stesso Lorenzo, ma la situazione è ulteriormente peggiorata.

>> “Venite, brutta notizia”. Grande Fratello, comunicato ufficiale: Amanda e Federico informano tutti

Grande Fratello, Shaila a Chiara: "Non sai cosa mi ha fatto Lorenzo"


Grande Fratello, Shaila a Chiara: “Non sai cosa mi ha fatto Lorenzo”

Lorenzo ha accusato Shaila di averlo insultato, mentre l’ex velina, confidandosi con Chiara e Zeudi, ha rivelato di essersi sentita ferita dal fidanzato, che avrebbe toccato alcuni aspetti delicati della sua vita personale. In serata la vera sfuriata, con una lite a cui ovviamente hanno assistito tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello. Lorenzo ha avuto una reazione molto violenta, scatenando anche la reazione del pubblico a casa.

Grande Fratello, Shaila a Chiara: "Non sai cosa mi ha fatto Lorenzo"

In molti hanno chiesto l’intervento del Grande Fratello. Urla e pugni sugli armadi come giò accaduto in passato hanno preoccupato i fan di Shaila ma anche altri fandom. “Shaila non mi sta simpatica, ma non si merita questo”, “Sono una fan di Helena, ma vedere Shaila piangere così mi fa male. Vive in una relazione troppo tossica”. Urla e pugni, ma anche un altro gesto choc di Spolverato nei confronti di Shaila. È stata proprio l’ex velina di Striscia la Notizia a confidarlo a una sconvolta Chiara.

“Hai visto la scenata che ha fatto? Ha preso il mio armadio, lo ha aperto e ha strappato tutte le cose da dentro. Ha preso le cose e le ha spostate su un altro letto”, ha confidato Shaila a Chiara che, scioccata, ha chiesto all’amica se volesse dormire insieme a lei. Ovviamente non sono mancati i commenti su X. “Va aiutato, ad uscire dalla casa”, “Complimenti a chi ha votato sto pazzo”, “Quello è malato non so fuori cosa potrebbe fare senza telecamera”, si legge a commendo del video.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure