Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Cosa ho fatto con il mio ex”. Gemma Galgani, dopo la fine della storia con Giorgio Manetti la dama torna a parlare della sua vita. L’intervista a cuore aperto rivela un passato che ha lasciato i fan senza parole…

 

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi non perde le speranze di trovare l’amore e al settimanale Chi ha parlato per la prima volta del suo matrimonio. La dama, ex di Giorgio Manetti, ha parlato del suo gatto, l’adorato gatto Piripicchio, e il modo in cui è riuscita a superare la sua scomparsa: “Un’amica mi ha ospitato per un po’ a Rimini dove ha un pezzetto di campagna. Lì c’è il gallo Albano con cui ho parlato e cantato. Sono sciocchezze? Attirano il sarcasmo? Invece io mi sento ricca, le emozioni sono un arcobaleno, non esistono solo quelle più note.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sul suo matrimonio con Francesco D’Aqui ha detto: ”Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato”.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine, ha svelato di volere a tutti i costi il suo principe azzurro: “Aspetto il mio Rhett (Butler, riferendosi al personaggio di Via col vento, ndr) almeno lui Rossella l’amava. Io non mi stanco di cercare”.

 

Gemma Galgani ha raccontato di essersi allontanata da Torino per metabolizzare la fine della sua love story con Giorgio Manetti e la perdita di Piripicchio:”Un’amica mi ha ospitato per un po’ a Rimini dove ha un pezzetto di campagna”. Nel frattempo sono tutti desiderosi di capire se con il nuovo corteggiatore Marco, la dama deciderà di tagliare definitivamente ogni legame in prospettiva di un nuovo sentimento.

Uomini e Donne, per Gemma non c’è mai pace. Dopo quello che è successo la storia con Giorgio sembra davvero finita…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure