Lorella Cuccarini è stata sicuramente grande protagonista di Amici 23, anche perché è stata proprio una sua allieva a vincere il talent show. Parliamo ovviamente di Sarah Toscano, che ha sconfitto la ballerina Marisol nell’atto finale. Ora si è praticamente scoperto anche il suo futuro nella trasmissione di Maria De Filippi, dato che è stata lei stessa a fornire una risposta.
Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio dopo Amici 23 e ora abbiamo capito molto di più sul suo futuro. L’edizione 24 della trasmissione di Canale 5 ricomincerà quasi certamente a settembre, dopo la fine dell’estate. La conduttrice sarà già al lavoro per preparare al meglio il talent, ma intanto la ballerina e cantante 58enne si è finalmente sbilanciata.
Leggi anche: “Non è giusto”. Pubblico di Amici in rivolta per Mida: doccia gelata, soprattutto per lui
Lorella Cuccarini parla dopo Amici 23: “Ecco il mio futuro”
Dunque, Lorella Cuccarini ha voluto condividere il proprio tempo con i suoi fan e anche gli amanti di Amici 23, che diventerà 24 tra pochi mesi. Il suo futuro sarebbe già stato stabilito. Ma intanto si è soffermata anche su aspetti personali, come la vacanza a Malta: “Sono state 36 ore bellissime: grande fermento e persone molto accoglienti”. Non sono mancati pure i complimenti a Giulia Stabile: “Talentuosa, instancabile, divertente e sempre disponibile”.
Passando alla domanda forse più attesa, una persona che la segue su Instagram le ha chiesto direttamente: “L’anno prossimo sarai presente ad Amici?“. E lei ha voluto rispondere così: “Tu che dici?“, con emoticon degli occhiali da sole. Ha postato un’immagine di Sarah subito dopo la proclamazione come vincitrice. E questo ha fatto intuire che implicitamente abbia confermato la sua permanenza.
Negli ultimi giorni Cuccarini è pure tornata a fare le sue interviste su Youtube. Protagoniste finora Sarah e Marisol, mentre nella giornata di sabato 15 giugno intervisterà Mida.