Altro retroscena su Ballando delle stelle svelato in queste ore. Dopo l’esclusione di Angelo Madonia è adesso spuntato un video, che fa riferimento proprio a lui e a Federica Pellegrini. Era rimasto nascosto, una sorta di segreto, ma adesso che è diventato pubblico ha laasciato senza parole i telespettatori, che si stanno rendendo sempre più conto di ciò che ha dovuto subire la concorrente.
Prima di dirvi che tipo di filmato è stato mostrato da Ballando con le stelle, dobbiamo ricordarvi che la cacciata di Madonia è stata commentata così da Federica Pellegrini a Striscia la Notizia: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare Sonia Bruganelli. E infatti poi ha fatto quella sparata. Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle, mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”.
Leggi anche: “Cosa faceva con Sonia”. Ballando con le stelle, Federica Pellegrini ancora su Madonia
Ballando con le stelle, cosa ha dovuto subire Federica Pellegrini da Madonia
Il video relativo a quanto succedeva durante le prove di Ballando con le stelle è stato sconvolgente per il pubblico. Dalle immagini è chiaramente visibile cosa era successo a Federica Pellegrini, che non aveva potuto contare sull’importante supporto del suo maestro Madonia. Grazie a RaiPlay siamo stati in grado di scoprire ogni particolare.
La nuova puntata di Ballando Segreto ci ha fatto vedere delle scene inedite dalla sala prove della trasmissione di Milly Carlucci. E in un filmato inerente Federica, si è potuta vedere la campionessa olimpica rimanere per due ore senza la presenza di Madonia, che era assente. Quindi, era rimasta completamente da sola in un momento importante degli allenamenti.
i maestri di ballando dovrebbero valorizzare i propri concorrenti e stargli accanto, madonia invece ha lasciato la pellegrini da sola in sala delle stelle praticamente tutto il tempo: per come la vedo io samuel peron è una benedizione per federica#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Mswt6KyXZB
— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) November 29, 2024
E il commento di un utente apparso su X è stato eloquente: “I maestri di Ballando dovrebbero valorizzare i propri concorrenti e starli accanto, Madonia invece ha lasciato la Pellegrini da sola in sala delle stelle praticamente tutto il tempo: per come la vedo io Samuel Peron è una benedizione per Federica”.