Cosa ha detto Fabrizio Corona a Cecchi Paone per farlo andare via dal ‘’Maurizio Costanzo show’’? Il neo direttore del Tg4 ha lasciato lo studio del programma dopo essere stato attacco di Corona. L’audio è stato tolto mentre Corona parlava e in questi giorni tutti i telespettatori si sono chiesti quali possano essere state le parole che hanno fatto infuriare il giornalista.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Vuoi che ti attacchi, – aveva detto l’ex paparazzo dei vip – vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu?…”. Poi, però, l’audio è stato spento e nessuno ha sentito le parole di Corona. Ma la frase deve essere stata pesante visto che il giornalista, visibilmente risentito, ha abbandonato lo studio. La scena non è passata inosservata e su Twitter molti utenti hanno cercato di leggere e ricostruire il labiale dell’agente.
(Continua a leggere dopo la foto)
Poco prima della sua uscita, Cecchi Paone, seduto in platea, ha accusato Fabrizio di essere di cattivo esempio per i giovani, in quanto non in possesso di un titolo di studio, ma di una popolarità derivante dal compimento di reati. Subitanea la risposta di Fabrizio che ha sottolineato di aver gestito un’azienda di ben trenta dipendenti dal carcere in via epistolare, sicuramente un’azione tutt’altro che semplice, pagando anche due milioni di tasse. Cecchi Paone ha affermato, invece, di ammirare chi lavora in fabbrica da una vita, accusando Corona di strumentalizzazione.
(Continua a leggere dopo il video)
E qui l’ex paparazzo è sbottato. In trasmissione l’audio di Corona non è andato in onda, ma in sala negli studi De Paolis a Roma, dove la registrazione è stata eseguita il 28 aprile scorso, la frase si è sentita chiaramente: ‘’E tu hai strumentalizzato la tua omosessualità’’. Tra i due le scintille c’erano state già dall’inzio e sono proseguite sporadicamente, ma Cecchi Paone non ha accettato l’affermazione di Corona riferita al suo orientamento sessuale, si è alzato di scatto senza replicare, ma lasciando capire ad ampi gesti perché lo faceva, ed ha lasciato la sala mentre Corona aggiungeva un riferimento a presunte serate trascorse in discoteca dal giornalista.
{loadposition intext}