Si infiamma l’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip. E stavolta non c’entrano niente screzi e litigi tra i protagonisti del reality. A rendere bollente la situazione ci hanno pensato Valeria Marini e Stefano Bettarini che, distesi sul letto, si sono scambiati coccole e carezze. Alquanto sospette. Tanto da indurre Laura Freddi ad uscire dalla stanza per l’imbarazzo. Insomma, l’aria all’interno della casa comincia a farsi ‘hot’. Ulteriori particolari sul legame tra la showgirl e l’ex calciatore li scopriremo questa sera nel corso della puntata in onda ogni lunedì alle 21 su Canale 5. Come recita la didascalia del filmato pubblicato sulla pagina Twitter del programma, “chi sa, sa… Chi non sa, lo scoprirà lunedì in prima serata su Canale 5”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Intanto il video delle coccole tra Valeriona e l’ex marito di Simona Ventura è stato pubblicato e possiamo vedere cosa è accaduto: là sotto succede di tutto. Lui sorride, Valeria scivola sotto alle lenzuola, che si muovono in modo molto, molto sospetto. Poco prima la showgirl aveva fatto un massaggio molto sensuale, munita di crema, a Bettarini.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

I due avevano iniziato a parlare e a confidarsi mentre gli altri concorrenti erano alle prese con Pamela Prati. che da diversi giorni soffere per l’esperienza al Grande Fratello. Tra sguardi e toccatine Valeria Marini aveva rotto il ghiaccio chiedendo a Bettarini: “Dammi un voto al massaggio”. Lui aveva risposto: “Otto”. Così, l’ex soubrette del Bagaglino, tra un doppio senso e un po’ di crema, aveva detto a Bettarini: “E tu il massaggio me lo fai prima della puntata di lunedì?”.
(Continua a leggere dopo il video)
In effetti, era noto sin dal principio che tra i due ci fosse una certa confidenza, bloccata dalla Valeriona nazionale per rispetto nei confronti di Simona Ventura.
Ora però le cose sembrano cambiate e, come recita la didascalia del filmato pubblicato dalla pagina Facebook del programma, “chi sa, sa… Chi non sa, lo scoprirà lunedì in prima serata su Canale 5” dove le spiegazioni saranno inevitabili.