Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo dopo la sconfitta”. Sanremo 2025, Settembre vince le Nuove Proposte: la reazione di Alex Wyse

A Sanremo 2025, nel corso della terza serata, l’annuncio sul vincitore delle Nuove Proposte. Dopo le esibizioni dei big e la classifica provvisoria dei 14 artisti in gara, il momento dedicato ai giovani con Alex Wyse che si è ritrovato a sfidare Andrea Settembre. E se il primo mercoledì sera, nel corso della prima semifinale, era riuscito ad avere la meglio sulle sue sfidanti Vale Lp e Lil Jolie, giovedì è uscito sconfitto.

Carlo Conti ha infatti proclamato vincitore Andrea Settembre, che sul palco dell’Ariston ha portato “Vertebre” e ne è uscito con il Leoncino d’argento della vittoria. Sono seguiti applausi e abbracci di rito fra i due cantanti e se poi, anche se per pochi minuti, il vincitore si è fermato sul palco il suo collega ha raggiunto i microfoni di Rai Radio 2 ospite di Ema Stokholma e Gino Castaldo.

Leggi anche: “Sta succedendo il casino”. Sanremo 2025, è il caos totale a fine puntata


Sanremo 2025, la reazione di Alex Wyse dopo la sconfitta

La reazione di Alex Wyse alla sconfitta? Il cantante di Rock Star è sembrato piuttosto soddisfatto e tranquillo, nonostante la sconfitta. Forse se l’aspettava o forse ha vissuto davvero con serenità la competizione. “È andata così. Come sto? Sono contento. Sono felice di essere arrivato fino a qui e come dicevo è già una bella vittoria esibirmi qui, su un palco così bello”, le sue prime parole.

“Un live da voi come premio di consolazione lo vengo a fare molto volentieri. Però è stata tanta roba essere arrivato in finale. Che impressioni ho? Sono soddisfatto indipendentemente dal risultato, la vita è fuori, questa era una competizione su un palco molto importante. Certo che poi ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato”, ha proseguito l’ex allievo di Amici, che ha sicuramente vinto l’affetto e la stima del pubblico anche per questa sua reazione.

Ma non ha mancato di rivolgere un pensiero al suo collega dopo la sua vittoria: “Questo è stato un viaggio che è durato tantissimo e mi ha dato delle belle soddisfazioni. Sono felicissimo, sono contento per Settembre, ci siamo meritati tutti questo posto. E poi cara Ema ringrazio anche te visto che eri tra quelli che hanno scelto le canzoni per le nuove proposte del Festival. Anche grazie a te sono arrivato qui. Adesso sono contento per quello che mi aspetta fuori”. Quindi è intervenuto anche sui social: “Siete stati tantissimi, mi avete dato un amore gigante. partiamo da qui. Grazie a tutti, vi voglio bene”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure