Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Corri, presto”. Grande Fratello, chiamata per Tommaso: lui non riesce a crederci, pubblico felicissimo

“Corri, c’è Maica”. Grande Fratello, sorpresa top per Tommaso. Nelle ultime settimane del reality, il ragazzo toscano si è invaghito pesantemente della concorrente spagnola arrivata in prestito solo per qualche giorno. Dopo il ritorno a Madrid, Maica ha manifestato il desiderio di rivedere Tommy e il Gran Hermano ha deciso di accontentarla. Così, nella diretta di ieri sera dell’edizione spagnola, il Signorini spagnolo li ha fatti incontrare di nuovo. Ecco quindi che il Gran Hermano e il Grande Fratello hanno organizzato un collegamento live per i due giovani.

>> “Chiama un medico, presto”. Grande Fratello, incidente per il concorrente: le telecamere riprendono tutto

Lei allora finalmente si è confidata col suo amico speciale e gli ha detto: “Che bello rivederti. perdonami, non potevo dirti la verità, dovevo mentirti, non potevo dirti che ero una gieffina spagnola. Però la verità è che mi manchi“. Tommaso allora ha detto: “Ti perdono, sei bellissima! Mi manchi anche te. Quanto? Mucho. Quale canzone le dedicherei? Si chiama Albachiara, il cantante l’ha dedicata alla sua fidanzata. Di te amo i tuoi occhi, perché vedo la tua anima dal tuo sguardo“.

“Corri, c’è Maica”. Grande Fratello, sorpresa top per Tommaso


“Corri, c’è Maica”. Grande Fratello, sorpresa top per Tommaso

Poi la Benedicto ha continuato: “Per me è lo stesso. La prima volta che ti ho visto mi hai colpito e nei tuoi occhi ho visto la tua anima limpida. Anche se ci siamo conosciuti per poco, ma per me è stato speciale. Se vorrai venire in Spagna ti accoglierò“. Franchi alla fine ha fatto una promessa alla ragazza: “Anche tu sei la benvenuta in Toscana. Io sono sicuro che ci vedremo fuori dal Gran Hermano. In qualche modo ti prometto che ci ritroveremo“.

“Corri, c’è Maica”. Grande Fratello, sorpresa top per Tommaso

Una volta tornato tra gli altri, il ragazzo ha detto: “Mi sono collegato con il Gran Hermano. C’era la diretta, lei era in confessionale. Io all’inizio la vedevo e basta. Mi ha visto, non se l’aspettava, abbiamo chiacchierato una ventina di minuti, è stato bello. Era gasatissima e anche io lo ero. Ho cercato di parlare anche in spagnolo. Le ho dedicato una canzone. Quale? Albachiara di Vasco Rossi. Poi mi hanno chiesto cosa mi piace di lei e io ho risposto che amo i suoi occhi perché grazie a loro posso vedere la sua anima bella”.

E ancora: “C’era uno scarto di segnale di 4 secondi. Devo dire che è stato bello e mi ha fatto piacere. Il conduttore è più giocherellone di Alfonso e rispetto a Signorini è uno che vuole creare più inciuci“. Solo qualche giorno fa Tommaso aveva confessato: “Tra noi c’era attrazione è verissimo, eravamo molto complici. Anche se in soli due giorni c’è stato qualcosa di bello. Quando uscirò di qui vorrei rincontrarla, o vado io a Madrid oppure viene lei da me in Toscana“.

Leggi anche: “Oh, guardate lì”. Grande Fratello: passione tra Shaila e Lorenzo, non resistono e si chiudono nel magazzino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004