Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un aereo per loro”. Grande Fratello, i concorrenti corrono in giardino: la scoperta clamorosa

Grande Fratello Concorrenti Aereo

Pazzesco episodio al Grande Fratello con i concorrenti che sono stati chiamati in giardino per assistere a qualcosa di importante. Una gieffina ha infatti urlato che fosse presente un aereo, che portava una scritta dedicata a lei e a un altro compagno di avventura. Tutti si sono messi a correre per vederlo dal vivo, poi è stata fatta una clamorosa scoperta.

Nella casa del Grande Fratello i concorrenti stavano attendendo da tempo la presenza del primo aereo. E questa inquilina ha subito allertato tutti gli altri affinché potessero assisere a quell’evento. Improvvisamente la verità è venuta fuori ed è stata totalmente differente rispetto a quanto affermato.

Leggi anche: “Perché lo chiudono subito”. Grande Fratello, incubo per Signorini: “Così non va”

Grande Fratello Concorrenti Aereo


Grande Fratello, concorrenti chiamati per un aereo: poi si scopre la verità

Ad attirare l’attenzione al Grande Fratello è stata Helena Prestes, che in giardino si è avvicinata a Lorenzo Spolverato parlandogli di un aereo che sorvolava la casa. Poi ha spiegato cosa avessero scritto i loro fan: “L’ho visto, era un messaggio per noi. Diceva: ‘Helena e Lorenzo love you‘”. Anche Shaila è andata verso di loro e in molti hanno notato un suo sguardo infastidito.

Grande Fratello Concorrenti Aereo

Lorenzo è scoppiato a ridere, capendo quale fosse la realtà dei fatti. Si trattava semplicemente di uno scherzo di Helena, dato che non era passato nessun velivolo con una scritta dedicata a loro due. Shaila non è parsa entusiasta, anche perché pure l’ex velina di Striscia la Notizia sembra interessata a Spolverato come lo è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Chissà se prima o poi arriverà veramente un aereo per Helena e Lorenzo, dato che i fan ne stavano parlando nei giorni scorsi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure