Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Barbara, sono scioccato”. In diretta a Pomeriggio 5, la D’Urso mostra un filmato al fidanzato di Corinne Clery. Che prima resta a bocca aperta, poi dice la sua. Un’ospitata pesantissima quella del toy boy dell’attrice che, al contrario, al Grande Fratello Vip si sta ‘divertendo’ molto

 

È rimasto scioccato Angelo Costabile quando Barbara D’Urso gli ha mostrato in diretta quello che la sua compagna, Corinne Clery, dice di lui nella Casa del Grande Fratello Vip. Ospite di Pomeriggio 5, l’ex concorrente di Pechino Express (giocava in coppia proprio con Corinne, ndr) ha sentito le parole di quella che è la sua fidanzata da ben 7 anni. Un appunto doveroso: chi è Angelo Costabile. È un giovane attore e imprenditore nel settore immobiliare di 39 anni. Ha quindi 28 anni in meno dell’attrice francese. Angelo ha conosciuto Corinne quando aveva 32 anni e il loro amore è sbocciato qualche tempo dopo la morte di Beppe Ercole, marito di Corinne ed ex marito di Serena Grandi. Lo sappiamo bene, visto l’incontro-scontro avvenuto un paio di settimane fa tra le due attrici, che si sono poi riconciliate il lunedì successivo al botta e risposta velenosissimo. Come gli altri inquilini vip, anche la Clery da quando è arrivata al Grande Fratello si è lasciata andare e parlato del suo privato. Di Angelo, soprattutto. E quelle sue dichiarazioni hanno turbato parecchio il suo compagno che, da quando è cominciato il reality, ha sempre sostenuto e difeso a spada tratta la sua donna. (Continua dopo la foto)


“Da quando non ho più Giuseppe vivo in simbiosi con lui – ha confidato Corinne a Carmen Russo nella Casa – Chissà se nell’arco di un paio d’anni riuscirò a incontrare un uomo con cui trascorrere la mia vita? Angelo si farà sicuramente, troverà una donna pure lui”. E ancora: “Finché avevo 60 anni sembravo una ragazzina. Io non mi creo problemi, ma me l’aspetto. Noto delle cose. Lui è molto attaccato a me, ma non stiamo insieme da ottant’anni, solo da sette. Non c’è più questa… e allora mi rompo le balle. Perché non è che parliamo di chissà che poi. Oddio, le cose importanti le dice sempre, però ha uno spirito infantile e non ha la cultura. Delle cose mi innervosiscono. Sono io limitata. Vorrei tornasse a essere più affettuoso, però adesso ho bisogno di lui e di questo rapporto”. Ma la frase più choc è stata la seguente: “Io e Angelo dovevamo lasciarci già un anno fa. Non durerà a lungo”, ha assicurato Corinne. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Costabile, dopo aver visto i filmati mostrati da Carmelita, è rimasto a bocca aperta ma è anche caduto dalle nuvole. E ha tenuto a precisare che prima dell’inizio del reality non c’era alcun problema e infatti Corinne ha lasciato tutti i suoi effetti personali proprio a lui. “Non so perché sta dicendo queste cose”, ha commentato. Ma nonostante tutto continua a fare il tifo per lei: “È una donna straordinaria. Auguro a tutti i maschi di trovare una donna così. Corinne ti amo”. Non l’hanno infastidito, poi, quelle immagini del bagno in piscina senza veli che Corinne ha fatto con Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Luca Onestini: “Si sta divertendo, sono felice per lei, la vedo rilassata”. Un aplomb straordinario quello di Costabile, ma quelle parole della Clery non possono averlo lasciato indifferente. Dopo la rottura tra Luca e Soleil e quella, più fresca, tra Cecilia e Francesco Monte, scoppierà anche la coppia Costabile-Clery?

“Nuda!!!”. Al Grande Fratello Vip è di scena l”eros’. Corinne Clèry si butta in piscina senza vestiti davanti a tutti e la cosa non passa di certo inosservata. L’ex icona sexy non ha perso il suo smalto e di fronte alle telecamere mostra un fisico da urlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure