Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Convocato in confessionale”. Grande Fratello, Giglio chiamato dagli autori: “Una cosa importante”

Grande Fratello Giglio Confessionale

C’è curiosità e anche incertezza dopo quello che sarebbe accaduto nel corso della notte tra il 2 e 3 gennaio al Grande Fratello. Infatti, una segnalazione è arrivata a Deianira Marzano e ha riguardato Giglio, il quale sarebbe stato convocato in tutta fretta in confessionale. E sarebbe successa una cosa rilevante, almeno stando al racconto che è stato fatto sui social.

Nella casa del Grande Fratello gli autori hanno chiamato Giglio, invitandolo ad entrare in confessionale. Lui ovviamente ci è andato e ora il pubblico vuole sapere qualche particolare in più. Questa utente ha iniziato a scrivere qualcosa di interessante a Deianira, ma per avere un quadro completo della situazione probabilmente dovremo attendere un altro po’.

Leggi anche: “Una squalifica e nomination d’ufficio”. Grande Fratello, gli addetti ai lavori hanno ‘cantato’

Grande Fratello Giglio Confessionale


Grande Fratello, Giglio convocato in confessionale: cosa sta succedendo

Dunque, sarà sicuramente giunta una comunicazione a Giglio da parte del Grande Fratello, che per ora ha preferito non fare annunci. Non sappiamo se lo stesso concorrente potrà parlarne con altri compagni di avventura o se sarà poi Alfonso Signorini a fare le dovute precisazioni nella prossima puntata. Ma vediamo insieme cosa si sa finora di questo suo confessionale.

Grande Fratello Giglio Confessionale

La follower di Deianira Marzano ha fatto sapere che “stanotte Giglio è stato chiamato in confessionale e ci è rimasto per diverso tempo. Mi raccomando, che resti anonimo. Nessuno sa cosa sia successo, ma di certo gli hanno comunicato qualcosa di importante. Sicuramente alla prossima puntata ne saprete di più, per ora non posso aggiungere altro”.

L’influencer ha risposto così: “Forse ho capito”, non dando altri particolari. I telespettatori sono in trepidante attesa e aspettano delucidazioni il prima possibile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure