Venerdì 17 gennaio è andata in onda la seconda puntata de ‘Il Cantante Mascherato’, il programma in prima serata su Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Si tratta dell’adattamento italiano della versione statunitense e tedesca del talent show canoro The Masked Singer, ispirato a King of Masked Singer, format sudcoreano della MBC.
Il programma è un talent show musicale con protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che si esibiscono in sfide canore in forma anonima, nascosti all’interno di pittoresche maschere che li ricoprono dalla testa ai piedi. La reale identità dei concorrenti verrà rivelata in diretta solamente al momento della loro eliminazione, venendo smascherati al termine di ogni puntata se ricevono il minor numero di voti, che saranno decisi dai like della pagina del programma su Instagram, dal televoto e dal voto della giuria. (Continua a leggere dopo la foto)
La seconda puntata ha rivelato l’identità della maschera del Barboncino, che ha perso la sfida contro il Mastino napoletano. Dopo aver cantato ‘Rolling on the river’ e ‘Think’, la cantante è stata eliminata. Durante la puntata quasi tutti i giudici (Ilenia Pastorelli, Patty Pravo, l’esperto di stile Guillermo Mariotto (già giudice di Ballando con le stelle) e il talent scout Francesco Facchinetti. Presente anche il conduttore dell’Eredità Flavio Insinna) erano d’accordo sul nome del personaggio famoso che si celava dietro la maschera. (Continua a leggere dopo la foto)
Nella prima puntata era stata eliminata la maschera dell’Unicorno, dietro la quale si nascondeva la cantante Orietta Berti. Ma c’è grande curiosità per un’altra delle maschere che partecipa al programma di Milly Carlucci, si tratta del Coniglio. Molti nomi sono stati fatti, anche se, ultimamente, quello che ha convinto quasi tutti era stato quello di Teo Mammucari. Anche sul web il suo nome era circolato prepotentemente, ma oggi è arrivata una conferma. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
È successo a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo. Rachele Di Fiore, opinionista di Vieni da me e moglie dell’allenatore Vincenzo Montella, è amica di Teo Mammucari e ha rivelato di aver telefonato all’amico proprio venerdì sera, durante la seconda puntata de Il Cantante Mascherato. “Non è lui”, ha detto Rachele risolvendo, solo in parte, l’arcano. Ma chi si cela dietro il Coniglio? In studio è stato fatto un altro nome.
Sanremo, il cachet stratosferico di Georgina Rodriguez: quanti soldi si porta a casa Lady Ronaldo