A 45 giorni dall’ingresso nella casa del ”Grande Fratello Vip”, Valeria Marini non smette di stupire i telespettatori con inaspettate rivelazioni. La soubrette nota per essere stata il volto femminile del Bagaglino negli anni Novanta ha spiegato agli altri finalisti del reality show di aver percepito qualcosa di oscuro legato alla campana tibetana lasciata dalla venezuelana all’interno della casa. La soubrette non ha voluto spiegare fino in fondo le sue ragioni per non passare per pazza ma, incitata dalla collega Laura Freddi, ha svelato di essere diventata molto sensibile dopo un incidente avuto tanti anni fa: “Io ho il sesto senso. Io ho avuto un incidente, io sono uscita dal mio corpo. Sono intuitiva perché ho i canali aperti!”, ha spiegato l’inquilina della casa più spiata d’Italia sotto gli occhi sbigottiti degli altri concorrenti del reality show.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sul web l’ironia si è sprecata tra doppi sensi e gif divertentissime, ma dobbiamo ammettere che se non ci fosse stata l’ex primadonna del Bagaglino, questo reality show sarebbe stato di una noia tremenda perché Valeria Marini, nel bene e nel male, ha portato un po’ di colore laddove gli altri concorrenti hanno fallito.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Poi, rivolgendosi a Laura Freddi ha continuato: “Ti ricordi quando dicevo che ho avuto una sensazione? Ti ho detto: ‘È come se si stessero formando due gruppi’ e alla fine era vero. L’ho anticipato. Io ho avuto proprio la sensazione che ci stessimo dividendo in due gruppi. Poi tu hai smorzato la cosa e non ci ho più pensato. Io non mi sono veramente accorta di niente, del ‘lacché’, del ‘pappagallo’, delle varie cose, però avevo ragione”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nel frattempo cresce l’attesa per la finale del programma, che andrà in onda lunedì 7 novembre su Canale 5. A contendersi la vittoria della prima edizione vip del reality show saranno Valeria Marini, Stefano Bettarinie la ”Ciociara” Alessia Macari, ma non solo. A loro, infatti, si aggiungerà uno degli attuali nominati, Laura Freddi o Gabriele Rossi. Uno dei due verrà scelto dal pubblico (tramite televoto) come quarto finalista del ”GF Vip”.