“Il Pollice Verde sono io” è il nuovo programma di La7, prodotto da Clodio Management, che aprirà i battenti il prossimo 29 agosto 2015 e andrà in onda ogni sabato e domenica, per sei puntate, alle ore 12,50. Alla conduzione ci sarà il pollice verde più famoso d’Italia, Luca Sardella, che tornerà a parlare della natura, dei suoi frutti e a svelare i segreti della buona tavola.
(Continua a leggere dopo la foto)

Si tratta di un programma itinerante e di approfondimento che avrà in ogni puntata una location diversa; sono previsti collegamenti da Agriturismi, garden o vivai e dalle più importanti Aziende agricole italiane. Il filo conduttore di “Il Pollice Verde sono io” sarà dunque l’amore per la natura.
Intervistato da Adnkronos, il conduttore ha dichiarato:
“Una sfida simpatica che lancio a tutti quelli che conducono programmi dedicati al giardinaggio e alla salute. Essendo io il pioniere del verde, tra i pochi intenditori, sin dal titolo uso un modo scherzoso e presuntuoso per dire che io sono l’unico vero pollice verde, un botanico laureato in agraria, che da anni ha firmato i grandi successi dedicati al mondo green, come Linea verde, La vecchia fattoria e Garden. Dopo due anni torno a condurre un programma tutto mio, sebbene già l’anno scorso abbia partecipato a diversi programmi tra cui Speranza Verde a Striscia La Notizia, una fascia all’interno del programma di Ricci dove dovrei tornare anche quest’anno tra fine settembre e i primi di ottobre. A differenza di Linea verde, Il pollice verde sono io è programma inventato da me, nel quale ho lavorato su tutto”.
A fare da spalla a Sardella sarà sua figlia Daniela, che si occuperà di una rubrica speciale dedicata al mondo femminile.
10 rimedi tutti naturali (che funzionano davvero) per dire addio alla puzza di piedi