Ci mancava solo questo: il reality dove si gira nudi. L’Isola di Adamo ed Eva andrà in onda su Deejay tv dal 14 ottobre 2015. I protagonisti vivranno su un’isola deserta e saranno – come riporta il Fatto quotidiano – in tre: una lei, un lui e un terzo incomodo. A condurre la trasmissione sarà Vladimir Luxuria, l’unica a indossare i vestiti.
(Continua dopo la foto)

È online da alcune ore il teaser di presentazione dell’edizione italiana di Dating Naked (Nudi a prima vista), il reality più seguito del momento che andrà in onda a partire dal 14 ottobre 2015 su Deejay tv, canale acquisito da Discovery Italia lo scorso gennaio. Si tratta di una versione italiana numero uno con genitali pixellati in prime time, una più hot con qualche dettaglio sfuggito ai puntini sfocati. Un ragazzo e una ragazza arrivano dal mare con una zattera a remi, in prossimità della riva si svestono e nudi come mamma li ha fatti si gettano in acqua e nuotando raggiungono la riva dell’isola. Lì si incontreranno e vivranno tutti i momenti della giornata insieme, rigorosamente senza mutande.
(Continua dopo la foto)

A rompere l’idillio sarà l’arrivo di un lui o di una lei per tentare di mettere in discussione l’equilibrio, e chissà l’amore, raggiunto dalla coppia iniziale. Torna così alla conduzione Vladimir Luxuria dopo la parentesi da opinionista al Grande Fratello nel 2014 e la conduzione de L’Isola dei famosi nel 2012. “Speriamo di far divertire gli spettatori, far capire un po’ di antropologia umana e speriamo che le coppie formate rimangano tali anche dopo il programma”, spiega a FQMagazine Vladimir Luxuria. “Mi sono sentita un po’ la Angela Piero delle tecniche di corteggiamento. Ho studiato il comportamento della fauna umana messa a nudo. Tra i concorrenti ce n’erano di molto attraenti, e si sa io non sono insensibile alla bellezza maschile”. Le riprese sono state effettuate tra metà giugno e metà agosto nell’isola croata di Mljet, a metà strada tra Spalato e Dubrovnik.
Ti potrebbe interessare anche: Il party hot della mamma degenere: tutti nudi, poi fa sesso col ragazzo 16enne della figlia