Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiamate subito l’elicottero!”. Isola dei Famosi, l’inferno all’improvviso: “Qui crolla tutto, portateci via!”

Gian Maria Sainato chiede di abbandonare l’Isola dei Famosi 2023

Gian Maria Sainato chiede di abbandonare l’Isola dei Famosi 2023. Attimi di panico durante le ultime ore in Honduras. Una potente e pericolosa tempesta si è abbattuta sulla spiaggia del reality, facendo finire tutti nel panico, soprattutto il giovane. Si è trattato di una vera e propria tempesta tropicale anche se qualcuno parla di piccolo uragano. Ad un tratto il dramma, ovvero quando il vento fortissimo ha fatto collassare la capanna di legno e foglie. I naufraghi allora hanno iniziato ad urlare: “Ragazzi questo è un uragano ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto!“.

>> “Sono dovuto andare via”. Isola dei Famosi, superato il limite: il naufrago non ce la fa più ad andare avanti così

Poco dopo, i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2023, si è cercato di riparare come poteva, indossando i ponchi acetati e poco altro. Nessuno ha dormito durante una notte di terrore e panico. Il problema principale è stato tenere il palo della capanna visto che il vento lo aveva precedentemente sradicato e distrutto. I ragazzi allora si sono dati il turno per tenerlo fermo e non far distruggere tutto dal vento.

Gian Maria Sainato chiede di abbandonare l’Isola dei Famosi 2023


Gian Maria Sainato chiede di abbandonare l’Isola dei Famosi 2023

Tra tutti in naufraghi quello che si è più spaventato è stato senza dubbio Gian Maria Sainato che chiede di abbandonare l’Isola dei Famosi, ad un certo punto. Il giovane ha chiesto in telecamera di volersi ritirare e di chiamare immediatamente l’elicottero (quella sì che sarebbe stata una pessima idea con un tempo del genere, Ndr) per tornarsene a casa. Il giovane durante la tormenta si è fatto spesso il segno della croce pensando di lasciarci le penne più di qualche volta.

Gian Maria Sainato chiede di abbandonare l’Isola dei Famosi 2023

Il dramma poi quando il palo della capanna si è spezzato ed è finito proprio sulla testa di Gian Maria Sainato. A quel punto il giovane si è messo a piangere, completamente terrorizzato. Niente di grave per lui, sono una gran paura. Poco dopo il giovane dirà: “Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte. Non ho nausea, mi gira solo la testa“.

Gian Maria Sainato chiede di abbandonare l’Isola dei Famosi 2023

Più tardi, in confessionale Marco Mazzoli ha ironizzato sulla faccenda dicendo: “Quando la trave ha colpito la testa di Gian Maria fatto un urlo da vecchia ottantenne siciliana!“. Alla fine Gian Maria Sainato non si è ritirato e ha deciso di proseguire l’avventura in Honduras.

Leggi anche: “Non posso lasciarti qui da sola”. Isola dei famosi, a poco dalla fine il naufrago ‘cede’. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004