“Ma sentite cosa dice a Helena”. Grande Fratello, Lorenzo choc dopo la puntata. Il pubblico non ne può più e chiede a gran voce la sua eliminazione. In effetti sono settimane che Spolverato manca di rispetto in maniera costante e neanche troppo velata ad Helena Prestes. In questo tira e molla infinito, in cui il giovane da una parte sembra attratto dalla modella e dall’altra sembra infastidito, più volte ha dato segni di immaturità, scaturita persino in delle offese che hanno mandato il pubblico in tutte le furie.
>> “Devi uscire tu”. Grande Fratello, abbandona in lacrime la casa dopo l’annuncio di Signorini
Ieri sera ad esempio, in puntata si è parlato assai del rapporto tra Shaila e Lorenzo, che in questi ultimi giorni ha mostrato segni di tensione. Shaila ha accusato Lorenzo di immaturità e di non prestare attenzione alle sue esigenze emotive. Signorini ha rimproverato Lorenzo Spolverato per i suoi atteggiamenti spesso sopra le righe, sottolineando la necessità di mantenere un certo rispetto e dignità all’interno della Casa. Questo richiamo all’ordine da parte del conduttore è stato accolto con favore dal pubblico, che ha apprezzato la sua fermezza nel gestire le dinamiche conflittuali tra i concorrenti.
“Ma sentite cosa dice a Helena”. Grande Fratello, Lorenzo choc
Ma sono le frasi che dice fuori dalla puntata che stanno facendo avvelenare tutti. Si basti pensare al fatto che venerdì scorso, sui social è nato l’hashtag #FuoriLorenzo. Ma cosa è successo? Il giorno prima della diretta ad esempio, sembra che Spolverato abbia usato dei panni di Javier per asciugarsi: “Ma che schifo, si è asciugato quella parte del corpo ai vestiti di Javier. Ma qualcuno lo vuole fermare?!”. “Ha mimato il gesto di fare pipì sugli abiti di Javier. Io non ho più parole per questo individuo. Spero che vengano presi presto dei provvedimenti”.
Helena: -“Devo votare Lorenzo perché voglio che la gente capisca, lui gioca tantissimo qui dentro'”
— soleil sorge supporter 🌛 (@teamsoleilsorge) November 20, 2024
Ti amo sempre tigra e farò sempre il tifo per te#grandefratello pic.twitter.com/nNnuijCzVo
Durante la clip Lorenzo da della falsa ad Helena e poi la zittisce, mamma mia Lorenzo sei insopportabile!#grandefratello pic.twitter.com/v5vob9qhW1
— Krino Vittorio 🏳️🌈 (@VittorioKrino) November 19, 2024
“Ragazzi si è asciugato quello che sappiamo alle maglie di Javier. Ormai è fuori controllo“. Impossibile sapere che cos’ha fatto davvero il concorrente, visto che era di spalle. Forse nemmeno il GF sarà capace di scoprirlo, a meno che una telecamera non sia posizionata sopra gli armadi. Ma la sua ‘vittima’ preferita è senza dubbio Helena Prestes. Dopo diversi insulti, dopo la puntata ne arrivato un altro.
LORENZO SU HELENA:
— Vans 😈 (@ViiVnss) November 20, 2024
– “siamo un manicomio che gli dobbiamo andare dietro?”
– “siamo degli assistenti sanitari?”
QUANDO FINIRA QUESTO SCHIFO? QUANDO USCIRÀ QUESTO? #grandefratello pic.twitter.com/ECOeHrGRMZ
Mentre era fuori in guardino, Lorenzo dice riguardo alla donna: “Siamo un manicomio che gli dobbiamo andare dietro? Siamo degli assistenti sanitari?”. Chiaramente questa frase non è passata inosservata e il pubblico ha ritirato fuori l’hashtag #FuoriLorenzo. “Quando finirà questo schifo, quando uscirà questo?”, si chiede un utente su X. Su TikTok una utente invece chiede: “Ma perché nessuno lo denuncia?”.
Leggi anche: Grande Fratello, l’ex di Federica entra nella casa e scatena il caos: “Il triangolo diventa quadrato”