Possibile grande colpo per Carlo Conti a Tale e Quale Show. Infatti, il nuovo concorrente potrebbe essere proprio un collega del padrone di casa. C’è stata infatti un’intervista da parte di colui che potrebbe entrare nel cast della trasmissione di Rai1 che sta facendo sognare i telespettatori. E ora si attenderebbe solamente l’eventuale annuncio ufficiale.
Infatti, Carlo Conti potrebbe davvero optare per lui a Tale e Quale Show. Si tratterebbe di un nome molto importante come concorrente. Come detto, è un suo collega e quindi hanno già qualcosa in comune. Poi il pubblico lo ama particolarmente e quindi vederlo in una veste inedita potrebbe rappresentare un bel toccasana per migliorare ancora di più gli ascolti tv.
Leggi anche: “Così è sleale”. Tale e Quale show, Carlo Conti pensa alla cantante per il programma
Carlo Conti e Tale e Quale Show: un concorrente potrebbe essere un collega
Interpellato dal periodico Mio, questo conduttore si è praticamente rivolto anche a Carlo Conti per convincerlo a farlo approdare a Tale e Quale Show. L’aspirante concorrente, collega del presentatore, ha esclamato: “Conti è un grande nome della tv italiana. Ecco, se avessi tempo per farlo, un talent come Tale e Quale Show non lo rifiuterei perché è un programma interessante che insegna qualcosa”.
A proporsi in questo modo è stato Beppe Convertini, che ha aggiunto nella sua intervista: “Una pietra miliare della tv, è pazzesco”. Poi si è anche concentrato su ciò che farà in futuro nel piccolo schermo: “Sono molto contento di lavorare con Michele Guardì sotto la direzione di Mellone. Sono onorato di dare il buongiorno agli italiani e ben contento di continuare questo viaggio. In futuro se ci saranno altre sfide ben vengano”.
Da settembre 2023 ha iniziato a condurre Unomattina in famiglia con Monica Setta e Ingrid Muccitelli. In precedenza Beppe Convertini è stato conduttore di Linea Verde dal 2019 al 2023. Da tre anni presenta pure Azzurro – Storie di mare.