Anche al Grande Fratello spagnolo inquilini e pubblico si sono accorti che tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta c’è qualcosa. Qualcosa di vero o di costruito? Questa è la domanda che anche nella casa di Madrid è rimbombata da quando i due hanno lasciato la casa di Roma per entrare in quella di Madrid.
Sono ore che alcuni concorrenti del Gran Hermano hanno avanzato dubbi sulla genuinità del rapporto tra la ballerina e il modello. I due avrebbero passato “una notte di fuoco”, ma tutti a chiedersi perché in Italia non è successo nulla. Molti parlando infatti di ‘copione’ e di ‘recita’.
Leggi anche: “Shaila e Lorenzo…”. Grande Fratello, Javier ha parlato: cosa succede per la nuova coppia
GF, Lorenzo si dichiara a Shaila
Ma poi è intervenuto lo stesso Lorenzo, che parlando a tu per tu con alcuni coinquilini si è lasciato sfuggire di aver fatto di tutto e di più con l’ex velina di Striscia La Notizia in queste ore passate nella casa spagnola: “Per un mese e mezzo io e Shaila niente, qui la prima notte abbiamo fatto tutto…”.
E qui ha colto l’occasione per dichiararsi in modo ufficiale a Shaila. In salone, davanti a tutti gli altri concorrente della versione spagnola del reality show, e guardando lei negli occhi, ha esordito: “È stato un mese e mezzo intenso che è iniziato con un incontro in piscina, dove le nostre mani si sono unite e ci siamo passati l’energia e in quel momento è scattata la scintilla”.
Lurenzo: “Per un mese e mezzo io e Shaila niente, qui la prima notte abbiamo fatto tutto.” #grandefatello pic.twitter.com/GYokmef8A3
— Christina🌊🪷🪽 (@Tanqueray__97) October 23, 2024
Una delle scene più imbarazzanti mai viste.
— Danix_9.2🔥👸 (@BealuxRegna) October 24, 2024
Sinceramente chiedo scusa agli amici spagnoli, sono solo dei mestieranti falsi, manipolatori e fatti della stessa pasta.
CHE IMBARAZZO MIO DIO #grandefratello #GH24O pic.twitter.com/aSdLCy0i90
“Poi ognuno ha fatto la propria strada, ma poi abbiamo capito che volevamo conoscerci davvero”, ha continuato per poi far capire chiaramente che la scorsa notte c’è stato un contatto. “Quello che abbiamo avuto qui ieri notte, è stato quel contatto che ho desiderato per un mese e mezzo”. La Spagna è magica, ha aggiunto dicendosi felice di poter finalmente vivere questo rapporto con Shaila “fin dove posso, con tutti i limiti possibili e le paure”. Parte del pubblico italiano è molto scettico e viene spontaneo chiedersi: le cose tra loro resteranno così anche a Roma?