Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Con le sue curve da urlo aveva fatti impazzire milioni di italiani, ma che fine ha fatto Angela Cavagna? Oggi ha 49 anni e la sua vita è completamente cambiata: ecco cosa fa e com’è diventata la sexy infermiera di Striscia la Notizia

 

Che fine ha fatto Angela Cavagna? La showgirl che ha fatto girare la testa agli italiani negli anni ’90 ha fatto perdere le tracce. L’ex infermiera giunonica di Striscia la Notizia è da tempo fuori dallo showbiz.

Genovese classe 1968, Angela ha percorso le stesse tappe di tante sue colleghe dell’epoca, come la bella Fanny Cadeo. Qualche esibizione hot a Striscia e Drive In, un disco dance e un reality, dopodiché la bella ligure è scomparsa nel nulla, abbandonando gli schermi televisivi.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nella stagione 1996-1997 viene scelta come volto femminile della trasmissione sportiva Guida al campionato e negli anni seguenti si alterna come inviata e opinionista in vari programmi Rai e Mediaset. L’ultimo lavoro televisivo della Cavagna risale al 2006, quando partecipa alla terza edizione de La Fattoria.

Le peripezie della prosperosa ligure, prima eliminata e poi rientrata in sostituzione di Alvaro Vitali, si affiancano alle esibizioni in studio del marito, Orlando Portento, autore e conduttore televisivo e creatore di alcune gag diventate dei veri tormentoni, come le famose ‘cammellate’ e il ‘triccheballacche’. Angela e Orlando, sposati dal 2005, divorziano nel 2009, dopo 22 anni insieme. Da allora la Cavagna è scomparsa dal piccolo schermo.

Con il suo accento americano aveva conquistato gli italiani. Certamente vi ricorderete di lei: l’esplosiva Wendy Windham. Dalla sua ultima apparizione in tv sono passati 20 anni e la sua vita è decisamente cambiata: ecco cosa combina e com’è diventata

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure