Si è fatta conoscere al grande pubblico nei panni di Penny di The Big Bang Theory, la serie con cui ha raggiunto il successo planetario. E tutti hanno ammirato e apprezzato Kaley Cuoco per il suo aspetto meraviglioso e perfetto, ma in pochi sanno che non è tutta farina del suo sacco, infatti anche lei non ha resistito al richiamo del chirurgo plastico. L’attrice americana per essere tanto splendida ha infatti ricorso a diversi interventi estetici. Naturalmente si cura moltissimo e otre a seguire una dieta sana e a tenersi in forma con l’attività fisica, è proprio grazie a diversi interventi di chirurgia estetica che ha trovato la bellezza che cercava e ritrovato la fiducia in se stessa. Avete capito che cosa ha rifatto? Forse qualcuno sì, ma veniamo al dunque. La Cuoco si è rifatta il naso e il seno quando era poco più che adolescente e di recente si è sottoposta anche a un intervento al collo. È talmente tanto contenta del risultato raggiunto che oggi dichiara che essere andata sotto i ferri è la scelta migliore che abbia mai fatto nella sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)
La stessa Kaley, fiera della sua bellezza, ha voluto spiegare le ragioni che l’hanno indotta, così giovane, a modificare il suo aspetto: “Non credo che lo si debba fare per un uomo, ma solo per sentirsi più sicure. Confrontando le sue foto, la trasformazione è evidente, anche se l’attrice è sempre stata attraente e solare. Insomma, tutti coloro che si sono innamorati di Penny in “The Big Bang Theory” ora conoscono il suo segreto. E comunque qualche differenza tra prima e dopo si nota.
(Continua a leggere dopo le foto)


Ma i segreti di bellezza della bella Cuoco non sono finiti qui. A quanto pare, però, c’è anche qualcos’altro che la aiuta a tenersi in forma: lo yoga. Ha provato a praticare jogging e altre forme di fitness ma nulla riesce a farla sentire meglio della meditazione. Attualmente, non sta attraversando un bel periodo, visto che ha divorziato bruscamente dal marito Ryan Sweeting, dopo appena 21 mesi di matrimonio, ma la pratica yoga le ha dato la forza di andare avanti.
Ti potrebbe interessare anche: “Che ne dite, meglio?”. Si sottopone un piccolo intervento di chirurgia plastica e pubblica una foto sui social. Il risultato è incredibile ma per lei, stella del cinema hard, rischia di finire male. Ecco cosa le è successo