Alberto Matano è tornato con La vita in diretta dallo scorso 9 settembre, ma ora è già costretto allo stop. Infatti, la brutta notizia è stata confermata nelle scorse ore e riportata dal sito Blastingnews. Ci saranno delle ripercussioni su Rai1, a causa di un evento che inevitabilmente avrà la precedenza sul programma, che va in onda tutti i pomeriggi.
Niente da fare per Alberto Matano, dato che non ci potrà essere spazio per La vita in diretta non essendoci alternative. Una comunicazione che ha rattristato i telespettatori di Rai1, che dovranno assistere ad altro allo stesso orario del programma. Andiamo a scoprire perché la televisione pubblica italiana ha optato per questa decisione.
Leggi anche: “Farà arrabbiare Alberto Matano”. Myrta Merlino, scoppia il caso dopo il nuovo Pomeriggio Cinque
Alberto Matano, stop per La vita in diretta: quando non andrà in onda
Per Alberto Matano non ci saranno variazioni in questa settimana, ma proprio all’inizio della prossima avverrà questo cambiamento che travolge La vita in diretta. C’è un avvenimento rilevante a carattere nazionale che avrà la precedenza sul programma, quindi cancellarlo dalla programmazione è stata l’unica soluzione possibile.
La vita in diretta non ci sarà lunedì 16 settembre, quando verrà trasmesso Tutti a scuola, lo show dedicato al ritorno degli studenti negli istituti scolastici per l’avvio del nuovo anno. Presenzierà anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il paradiso delle signore non sarà invece cancellato dal palinsesto, ma semplicemente anticipato alle ore 15.30.
Niente di preoccupante perché Alberto Matano tornerà a fare compagnia al pubblico di Rai1 già dal giorno successivo, ovvero martedì 17 settembre.