Ballando con le Stelle, l’ultima concorrente è la figlia vip, di due personaggi molto noti nello spettacolo italiano. E, come per altri programmi seguitissimi tanto Mediaset quanto Rai, anche quello di Milly Carlucci scalda i motori: sabato 28 settembre tornerà in onda con nuove emozioni e nuovi volti che si cimenteranno in pista. A proposito di cast, come detto, molti aspiranti ballerini già li conosciamo.
A dire sì a Milly Carlucci e immergersi in questa avventura, la conduttrice Bianca Guaccero, l’attore Francesco Paolantoni, l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi. E ancora il giornalista Alan Friedman, la regina del nuoto, Federica Pellegrini e la cantante Nilla Zilli. Ci sarà anche Massimiliano Ossini, che sappiamo già lavorerà con la maestra Veera Kinnunen.
Leggi anche: “Ci sono loro”. Ballando con le stelle, all’ultimo ‘cambia tutto’: Milly Carlucci li ha chiamati e hanno accettato
Ballando con le stelle, arriva la figlia vip
Non solo. Si attende anche l’ufficialità di Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e dei Cugini di Campagna. Ma eccoci alla new entry che, scoop di TvBlog, è Anna Lou Castoldi. La figlia di Morgan e di Asia Argento entrerà a far parte del cast della nuova edizione del dance show di Rai 1.
Se confermata la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, allora Anna Lou Castoldi seguirebbe le orme di mamma Asia Argento e papà Morgan. Entrambi in passato hanno preso parte al programma di Milly Carlucci. Ma in realtà la ragazza ha già avviato la carriera nel mondo dello spettacolo.
L’abbiamo già vista a Verissimo, dove ha parlato del suo rapporto con papà Morgan: “Mamma mi ha sempre incoraggiato a essere nella sua vita, a vederlo. Mi è mancato e mi manca ancora, abbiamo delle belle conversazioni ma mi piacerebbe viverlo di più nel quotidiano. Non provo rancore, non voglio metterlo in cattiva luce”. E inoltre ha recitato in Baby 3.