Capricorno: Rigoroso e in apparenza distaccato e molto riservato è decisamente passionale nonostante le apparenze. Il sobrio segno di Terra rivela infatti, una segreta sensualità e un certo interesse riguardo all’eros. Il Capricorno generalmente è lento nel coinvolgimento e una volta che si è “riscaldato” poi è capace di grandi e insospettabili slanci di passione.
(continua dopo la foto)
Acquario: Molto originale, imprevedibile e decisamente cerebrale, l’Acquario ha bisogno di stimoli intellettuali, di situazioni imprevedibili e diverse dal solito per lasciarsi andare. Eccentrici, ribelli e anticonformisti devono mantenere sempre e comunque la loro indipendenza e spesso se si sentono oppressi da un partner eccessivamente premuroso o affettuoso tendono a sfuggire e a rivelarsi molto ironici e distaccati. Amichevoli e altruisti necessitano di spazio e di fantasia in ogni momento della vita di coppia e anche in materia di erotismo hanno gusti decisamente originali e bisogna che incontrino qualcuno che riesca a incuriosirli e ad affascinarli.
Pesci: Molto sensibili, romantici e sensuali, come tutti i segni d’acqua, sono decisamente passionali e affettuosi. Spesso molto enigmatici e difficili da comprendere, sotto l’aria flemmatica e un po’ distratta, sono sentimentali e hanno una forte curiosità sessuale. In coppia sono molto magnetici e eleganti sia nel corteggiamento che a livello erotico. Molto esigenti e un po’ misteriosi, i Pesci, se si sentono amati e compresi sapranno regalare alla loro dolce metà momenti di autentica passione e trasporto emotivo.
Siete gelosi o tolleranti? Dipende dal segno zodiacale. Ecco i più “pericolosi”
Ma sì, lo faccio felice: realizzo uno dei suoi 8 desideri erotici più grandi (e me lo godo anch’io)