Cancro: Molto timido e riservato, il Cancro sceglie con cura la sua dolce metà e prima di lasciarsi andare deve fidarsi; poi sa essere molto dolce, sensibile e romantico. Il Cancro dietro quell’aria misteriosa e elegante che spesso possiede, in realtà è molto sensuale e passionale e possiede un forte istinto sessuale. Ma il Cancro è anche molto sensibile e suscettibile, quindi attenzione a non ferirlo perchè diventerà freddissimo e molto pungente.
Leone: il Leone, da buon re della foresta ha gusti difficili, è molto esigente e al tempo stesso intraprendente e coraggioso. Per la sua natura ardente e passionale, il Leone difficilmente si innamora e sessualmente è sempre in cerca di stimoli e di nuove esperienze. Generalmente preferisce non legarsi troppo presto anche se poi diventa non solo fedele, geloso e molto possessivo.
(continua dopo la foto)
Vergine: Molto critica, trattenuta e pignola, la sensuale e maliziosa Vergine, ci pensa molto prima di abbandonarsi anche a una semplice avventura o flirt di qualunque tipo. Si lascia andare molto gradualmente e raramente, a patto che ci siano la giusta atmosfera, dialogo e stimoli intellettuali e discorsi che non siano volgari o invadenti, che la Vergine detesta. A queste condizioni, si rivela molto più passionale di quanto le sue riservate e ironiche allusioni lascino intendere.
Oroscopo sentimentale per ragazze sveglie. (Sceglietelo osservando il cosmo)