Antonio Jorio è stato sicuramente una delle colonne portanti del trono over di Uomini e Donne. Negli anni, la trasmissione ha visto rincorrersi diversi personaggi, ma il bel brizzolato è rimasto nel cuore di tutti i telespettatori. Il giornalista e scrittore romano ha fatto parte del parterre maschile dagli esordi del programma per poi abbandonare nel febbraio del 2015 per ”problemi personali”, anche se il suo collega e acerrimo rivale Giuliano Giuliani sospettava frequentasse una donna già all’epoca. Per lui in studio sono arrivate molte dame ma nessuna era riuscita a rapire il suo cuore.
Dopo mesi, Antonio è tornato a Uomini e Donne per annunciare di essersi fidanzato con Annamaria Pancallo, ex dama del trono over. Antonio e Annamaria si erano frequentati per un po’ quando erano ancora parte del programma, per poi lasciarsi. Alla fine, i due si erano rivaccinatati proprio dopo aver lasciato lo studio di Maria De Filippi. I due si sarebbero dovuti sposare nel 2016, ma il matrimonio è saltato. Erano state proprio le parole dell’ex cavaliere che, su ViviRoma Magazine (testata per la quale cura ”La posta del cuore”), a confermare ls notizia. (Continua a leggere dopo la foto)





La storia tra Annamaria Pancallo e Antonio Jorio, nonostante l’annullamento del matrimonio, non si è conclusa. I due sono ancora fidanzati e l’ex cavaliere di Uomini e Donne, nel dicembre del 2017, ha pubblicato una fotografia che li mostra insieme a cena. Lo scatto, nemmeno a dirlo, ha incassato tantissimi like e commenti: ”Bello rivedervi. Siete stupendi insieme. Auguri!”; ”Ciao Antonio che belli rivedervi siete bene insieme tanti auguri siete sempre felici come siete in questa foto”.
”Che bella coppia siete, fa piacere vedervi e approfitto x fari gli auguri di Buon Natale”; ”Complimenti siete una bellissima coppia”, sono solo alcuni dei commenti lasciati a corredo dello scatto. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Antonio conduce, insieme alla sua compagna, un programma radiofonico molto seguito, che lo scorso anno l’ha portato addirittura a vincere il microfono d’oro.