Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come dimenticare Sergio Muniz, il modello spagnolo vincitore della seconda edizione dell’Isola dei Famosi. Oggi, a distanza di 11 anni dal reality, lo ritroviamo così: ecco com’è diventato e con chi si è sposato

 

Oggi Muniz è in scena a teatro con lo spettacolo Arsenico e vecchi merletti, per cui ha dovuto perdere qualche chilo. Ma senza mai allenarsi:

“Non dedico alla palestra neanche un minuto. Non sono uno sportivo, faccio surf solo perché è la mia passione. O meglio un ‘ossessione. Sono un attore, ma il mio mito è Kelly Slater, è americano, ha 43 anni ed è il surfista più bravo del mondo, l’unico a essere stato il più giovane campione mondiale a 20 anni e il più vecchio a 39”. Muniz ha parlato anche della moglie Beatrice, con cui è sposato dal 2009:

“È una donna forte, una donna di mare, sa tenere il timone, io la seguo facendo surf sulla mia tavola. È una testa dura, ma le cose su cui si impunta sono sempre sensate. E poi ha un bel sorriso, largo, sincero, la prima cosa che mi colpisce in una donna. Io e lei litighiamo pochissimo, non ci rubiamo energie e stiamo crescendo bene la nostra bambina, Giorgia, che ho conosciuto quando era di pochi mesi”. 

Alex Belli, dopo l’Isola dei Famosi la chiusura di Centovetrine. Non si vedeva in giro da un po’ e, ora che è riapparso, spiazza tutti con queste parole: “Ecco cosa ho fatto a mia moglie”


Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure