Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come dimenticare Sergio Muniz, il modello spagnolo vincitore della seconda edizione dell’Isola dei Famosi. Oggi, a distanza di 11 anni dal reality, lo ritroviamo così: ecco com’è diventato e con chi si è sposato

 

Ha raggiunto la popolarità in Italia grazie a L’Isola dei Famosi, reality che poi ha vinto nel 2004 battendo in finale l’attore Kabir Bedi e l’ex calciatore Totò Schillaci. 

Dopo la partecipazione al reality, Sergio Muniz, nato a Bilbao il 24 settembre 1975, ha intrapreso la carriera di modello e in seguito ha lavorato come attore qui in Italia. L’ex naufrago ha recitato in serie tv come: La signora delle camelie”, “Io non dimentico”, “Terapia d’urgenza”, “Caterina e le sue figlie” e nell’ultima edizione di “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Ha debuttato anche come cantante, incidendo un singolo intitolato “La Mar”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Oggi, a distanza di anni dall’esperienza in tv, Muniz racconta come procede la sua vita. “Né la rimpiango né la rinnego. – ha detto al settinamale F – L’Isola mi ha dato un tipo di popolarità a buon mercato. Quella di cui si nutrono i giornali di gossip. Potevo annegare nella chiacchiera o fare buon uso di quel bagno di successo per arrivare ad altro. A me interessava fare l’attore, l’Isola è stato un ottimo trampolino di lancio. No, non rinnego niente, anzi confesso che mi sono anche divertito”.

Per guardare le foto del nuovo Sergio Muniz clicca su next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure