Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come dimenticare la bellissima Melba Ruffo. Dopo il matrimonio principesco e le ospitate in tv, di lei si sono perse le tracce: oggi torna per raccontare com’è cambiata la sua vita

La Ruffo sale alla ribalta dopo il matrimonio con il principe italiano Fulco Di Calabria. Grazie a quelle nozze, poi naufragate, riesce ad avere infatti numerose ospitate in trasmissioni televisive, come Harem, Mezzanotte e dintorni, Partita doppia e La più bella sei tu.

Dal 1993, per tre anni, conduce su Telemontecarlo, con Luciano Rispoli, il talk-show quotidiano, Tappeto volante. Poi approda alla alla Rai dove conduce dapprima Unomattina estate al fianco di Amedeo Goria e successivamente Unomattina (edizione 1997) insieme al giornalista Stefano Ziantoni.

Dopo il divorzio arrivano le seconde nozze con Manuel Garcia Durant, manager dell’alta finanza spagnola.

Oggi Melba è una splendida 52enne che si dedica alla scrittura: “Io sono una donna che ama la vita. – ha detto – Mio padre, che era dei Gemelli, scriveva poesie. Io ora ne scrivo tante, assaporo le parole”.

Addio a un pezzo di storia della televisione: il famoso attore se ne è andato l’altra notte per complicazioni polmonari…


Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure