Al trono over di Uomini e Donne è un colpo di scena continuo. Adesso che Gemma Galgani è tornata alla carica con Giorgio Manetti, poi, non si può proprio stare tranquilli. Dopo anni di litigi, frecciatine e alti e bassissimi, la dama per eccellenza ha finalmente confessato di essere ancora innamorata del Gabbiano. Ce ne è voluto, in realtà, perché rivelasse chiaramente i suoi sentimenti, tanto che la stessa Maria De Filippi a un certo punto si è spazientita. E girava persino voce che la padrona di casa di Uomini e Donne fosse stanca della coppia più famosa del trono over al punto di aver dato loro un aut aut. Ma le registrazioni continuano e i fan del programma possono stare tranquilli. Il 14 dicembre scorso, infatti, è stata messo a punto un altro scoppiettante episodio. Con colpo di scena inaspettatissimo stavolta. La puntata comincia con un video riassuntivo in cui la De Filippi mostra cosa è accaduto la scorsa registrazione tra Gemma, Giorgio e Anna (che secondo molti ha un debole proprio per Manetti). La Galgani è ancora sicura che Manetti non le sia del tutto indifferente e rivela senza mezzi termini che se lui le chiedesse di tornare insieme, lei non esiterebbe un minuto a rispondergli di sì. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Subito dopo ecco un altro filmato in cui il pubblico assiste alla sorpresa che Gemma ha organizzato al suo Gabbiano. Gemma è entrata di nascosto nel camerino del cavaliere del parterre maschile del trono over e lo ha arredato a modo suo: con stelle, dolci e tantissime decorazioni. Un’altra mossa per fargli vedere quanto ci tenga a lui. Giorgio, che nonostante tutto ha fatto sapere di non voler tornare indietro, è rimasto piacevolmente stupito della sorpresa. In studio, come sempre, va in scena una discussione accesa tra Gemma e Tina Cipollari, che non perde mai occasione di attaccarla. Ma non solo. Interviene anche Marco Firpo, l’ex di Gemma, che non risparmia qualche battuta. Quindi Giorgio entra in studio e ribadisce di essere rimasto molto colpito dalla sorpresa in camerino. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Ma in ogni caso sta andando avanti e ha conosciuto meglio Maria Gabriella, 43 anni, che però lo attacca per aver baciato Gemma nel corso dell’ultima registrazione. Inevitabile, a quel punto, una precisazione. Maria, allora, mostra il video del ballo tra Giorgio e Gemma ma, a sorpresa, con l’audio acceso. Non succede mai. E si scopre così che è stata proprio la Galgani a chiedere il bacio a Manetti. “Un ultimo bacio e poi posso anche morire”, dice Gemma nel filmato inedito che lascia gli opinionisti letteralmente senza parole. Si legge nelle anticipazioni: “Va così in onda il video del ballo tra Giorgio e la dama di Torino con l’audio acceso. A grande sorpresa si scopre che è stata proprio la donna a chiedere quel gesto a Manetti: ‘Un ultimo bacio e posso anche morire’. Di fronte a tali dichiarazioni, gli opinionisti e il resto dello studio restano senza parole”.