Sanremo 2025, Carlo Conti svela i nomi dei co-conduttori. Manca meno di un mese all’inizio della popolare kermesse della musica italiana: l’11 febbraio il teatro dell’Ariston sarà animato dalla 75esima edizione della manifestazione canora più attesa. Trenta artisti si sfideranno per conquistare l’ambito leone d’oro, ma c’è anche grande curiosità di sapere chi affiancherà il direttore artistico nella conduzione.
I nomi circolati nei giorni scorsi sono stati davvero tanti: da star della TV come Alessia Marcuzzi e Serena Rossi a volti emergenti come l’attrice Pilar Fogliati e l’influencer Giulia De Lellis. Poi si è parlto anche di Cristiano Malgioglio e del cantante Mahmood. Caterina Balivo ha fatto i nomi di Annalisa, Geppi Cucciari, Andrea Delogu e Katia Follesa. Ora i dubbi sono sciolti: Carlo Conti ha ufficializzato il cast definitivo.
Leggi anche: “Lei al fianco di Carlo Conti”. Sanremo 2025, svelata la prima co-conduttrice del Festival. Manca solo l’ufficialità
Chi sono i co-conduttori al fianco di Carlo Conti serata per serata
Intervenuto al TG1 Carlo Conti ha finalmente rivelato chi saranno i co-conduttori che lo affiancheranno da martedì 11 a sabato 15 febbraio. L’unico dubbio riguarda la serata d’apertura: “Condurrò da solo a meno che non riesca a convincere due amici storici” ha fatto sapere infatti il conduttore. I due dovrebbero essere Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni per un trio di toscanacci sul palco dell’Ariston. Staremo a vedere…
Tre nomi grossi per una serata davvero particolare nel secondo appuntamento di Sanremo 2025. Al fianco di Carlo Conti ci saranno infatti la co-conduttrice la supermodella Bianca Balti, che ha recentemente svelato di avere il cancro, e poi Cristiano Malgioglio e il mattatore Nino Frassica: “Sarà una serata piena di energia e sana follia” ha dichiarato il conduttore.
Nella terza serata ci saranno Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa. Il giorno dopo, dedicato alle cover, ecco Mahmood e Geppi Cucciari: “sarà una serata molto glamour” le parole di Carlo Conti. Gran finale sabato 15 febbraio con Alessia Marcuzzi, Alessandro Cattelan e qualche “sorpresa che sarà aggiunta strada facendo”. Che ve ne pare?
“Pure il cantante più amato all’Ariston”. Sanremo 2025, Carlo Conti ha scelto un nuovo co-conduttore