Al ‘Live non è la D’Urso’, Clizia Incorvaia, in collegamento da Porto Empedocle (in provincia di Agrigento), si è confrontata, per la prima volta con l’ex presunta amante di Francesco Sarcina. “È paradossale – ha confessato la modella -, ma oggi ho capito di non aver paura di guardare i mostri del passato”.
“Io non sono mai stata l’amante di Francesco Sarcina – ha detto Grazia Sepe -, noi avevamo una relazione e lui mi ha sempre trattata come fossi la sua donna. Io sono stata per quattro anni con tuo marito e tu non te ne sei mai accorta”. La Incorvaia si è difesa, parlando anche di Nina, la figlia avuta dal cantante. “Io ti ho già perdonato. Io sono madre. Spero che tu non abbiamo mai un compagno di questo tipo. Stai dando un messaggio sbagliatissimo. Tu non ti puoi permettere di giudicare la mia vita. Non sai cosa vuol dire lottare per tenere unita la famiglia con una bambina”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tu sei una delle tante, ti posso mandare le chat. Io non uscivo la sera per locali perché stavo con mia figlia. Fai veramente pena. Sei una grandissima maleducata. Il mio ex marito quando ti ha visto in un locale ha detto: ‘Chi è quella ameba?!'”. Clizia Incoravaia ha dato dell’ignorante e della maleducata a Grazia ricevendo anche gli applausi di Fernanda Lessa, ospite nello studio con Barbara d’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sei una persona ferita e sei in questa sede perché nessuno ti ha mai considerata perché lui aveva altri miliardi di amanti” ha continuato la Incorvaia. “Lei non giudica la mia vita. Io mi alzo e me ne vado. Tu sei qua grazie a me. Sono io che ti sto dando un po’ di lustro”, ha detto l’ex gieffina all’ex amante di Francesco Sarcina. (Continua a leggere dopo la foto)

"Ma non ti vergogni?"
Tutti contro Grazia, la sedicente amante di Francesco Sarcina, con cui avrebbe tradito Clizia Incorvaia per quattro anni! #noneladurso pic.twitter.com/LSGX0NCDll— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) March 29, 2020
{loadposition intext}
A Live – Non è la D’Urso, dopo essersi scontrata con Grazia, Clizia Incorvaia ha confermato l’amore per Paolo Ciavarro. L’influencer ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, ma continua a far parlare di sé per via del rapporto con l’ex leader delle Vibrazioni e il figlio di Eleonora Giorgi.