I colpi di scena a Uomini e Donne non sono certo rari, ma le scelte sì. O quantomeno sono previste. Ma quella avvenuta nell’ultima registrazione del programma, riportano le anticipazioni diffuse dal sito IlVicolodelleNews, è stata una vera sorpresa per tutti, anche per Maria De Filippi. Intanto parliamo di quello che fu il trono over, non quello classico che è alle battute iniziali coi nuovi tronisti.
Solo qualche giorno fa abbiamo visto la puntata della scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri e ora, a distanza di poco, un’altra coppia ha avuto il suo lieto fine all’interno della trasmissione. Nel loro percorso a UeD, dama e cavaliere in questione si sono trovati subito benissimo, apparivano affiatati e complici ma poi c’è stata una battuta d’arresto. Lui aveva manifestato dubbi e perplessità, quindi fatto dei passi indietro e non voleva più impegnarsi. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/er-2-4.jpeg?x87950)
La dama non aveva reagito bene a questa decisione, quindi la decisione di frequentare altri uomini del parterre ma al centro dello studio finivano sempre a parlare della loro frequentazione. Dopo qualche “turbolenza”, lui è riuscito a riconquistarla e oggi Claudio e Sabina hanno deciso lasciare insieme il programma con tanto di petali che scendevano dal soffitto. Come detto, questo momento non era previsto. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/g-1.jpg?x87950)
Maria ha chiesto a Gianni di scegliere due protagonisti di cui parlare e lui ha chiamato Claudio e Sabina per sapere a che punto fossero. Quindi i due hanno raggiunto il centro dello studio: lui ha spiegato che presto dovrà lasciare Roma per seguire un locale che aprirà in un’altra città e ha chiesto a Sabina di accompagnarlo per un sopralluogo. Non solo, perché ne ha approfittato anche per chiederle di seguirlo per questo periodo e trasferirsi quindi con lui per i mesi necessari. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/er-3-4.jpeg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/er-4-4.jpeg?x87950)
{loadposition intext}
Maria ha chiesto alla coppia se questo volesse dire lasciare il programma per quel periodo e a quel punto Claudio e Sabina hanno ritenuto opportuno salutare tutti: non avrebbe senso restare in attesa che l’altro ritorni. Ovviamente nessuno li ha fermati anche se la scelta era inaspettata: la conduttrice ha chiesto alla redazione se fossero disponibili i petali rossi, ha chiesto ai due una canzone da ballare insieme e tutto lo studio si è emozionato.