Clara è un’attrice e cantante. La passione per la musica nasce durante gli anni delle scuole superiori e proprio durante gli anni del liceo linguistico prende lezioni di canto, passione che comunque aveva già da bambina. Clara Soccini inizia a suonare il pianoforte e nel 2020, durante il lockdown e decide di provare a entrare nel mondo della musica pubblicando sui social alcuni video in cui canta e suona.
Grazie ai video pubblicati sulle sue pagine social, Clara ha iniziato ad attirare l’attenzione e a farsi notare dal pubblico. Nel 2020 ha pubblicato infatti il primo singolo, Io e te, con la collaborazione del rapper Nicola Siciliano. Clara ha continuato a pubblicare le sua canzoni sui social e sulle piattaforme streaming, ma la grande occasione è arrivata nel 2023, quando è riuscita a ottenere il suo primo ingaggio importante.
“Si è visto”. Clara, sexy fuori programma sul palco: il vestito scivola giù e immagini subito virali
Chi è Clara: anni, altezza, peso, nome vero, fidanzaato, attrice Mare Fuori
La cantante è entrata nel cast della terza stagione di Mare fuori, una delle serie italiane di maggior successo degli ultimi tempi. Qui indossa i panni di Giulia, nota anche come Crazy J, una trapper milanese, anche lei proveniente dai bassi fondi del paese e da un passato problematico. Grazie alla fiction Rai incentrata sulle vicende dei detenuti e del personale di un immaginario IPM di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida, Clara ha pubblicato il singolo Origami all’alba, che diventa disco di platino.
Clicca su Successiva per tutte le informazioni e curiosità su Clara