Non potevano mancare le critiche, naturalmente, a Ciao Darwin. Finita nel mirino è l’ex gieffina trans Rebecca De Pasquale. Per chi non la ricordasse Rebecca, partecipante dell’edizione 14 del Gf, fino a qualche anno fa era Sabatino, un ex monaco (Don Mauro si faceva chiamare) di Eboli. In questa puntata è il capitano della fazione “diversi”. Sette concorrenti dei “diversi” e sette dei “normali” vanno a prepararsi. Orietta Berti spiega perché dovrebbero votare lei: “Noi siamo i migliori, la normalità è la vera rivoluzione. Ci alziamo al mattino, lavoriamo e come diceva Dalla, l’impresa eccezionale è essere normale”. Rebecca De Pasquale replica: “Dov’è la diversità? Noi ci distinguiamo, siamo allegri, ci notano. Portiamo allegria ovunque. Ogni passo che facciamo è un mormorio di invidia”. I “normali” danno il via alla competizione cantando “Finché la barca va”. I “diversi”, invece, cantano “Mi vendo” di Renato Zero. La squadra di Rebecca si aggiudica la prima prova. In tanti, intanto, notano che il vestito di Rebecca è lo stesso indossato al Grande Fratello.
Da notare il vestito di Rebecca lo stesso che indossava nelle dirette al grande fratello!!! Porella/o #ciaodarwin
— ~ tommasina ~ (@ladymorgouse) 18 marzo 2016
Rebecca e compratelo un vestito nuovo,ci avrai fatto minimo 3,4 puntate al #gf #ciaodarwin
— Pasquale (@Pasquale_mrg) 18 marzo 2016
REBECCA DOPO IL GF NON HA PIÙ TOLTO QUEL VESTITO, TROPPO CONVINTA DI ESSERE ANCORA IN FINALE
— L?rry; (@Stylesalvami) 18 marzo 2016
E’ da poco iniziata la 7 edizione di “Ciao Darwin” è l’apertura è con il botto. Nella, prima primissima scena Paolo Bonolis e Luca Laurenti emergono dalla tomba dopo la sepoltura avvenuta sei anni fa. Ecco alcune sequenze.
La resurrezione è ufficialmente iniziata… #CiaoDarwin pic.twitter.com/9khcm565S0
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 18 marzo 2016
La prima sfida per l’uomo e la donna del futuro sarà tra “diversi” e normali”. Una scelta che ha destato non poche perplessità e critiche. Orietta Berti il capitano dei normali e Rebecca de Pasquale (ec gieffina trans) per i diversi.
Le capitane: @OriettaBerti vs @RebeccaGF14! #CiaoDarwin pic.twitter.com/sRELYQx3q6
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 18 marzo 2016
Poi una bella novità all’entrata del corpo di ballo del programma che si esibirà in tutte le puntate. Nel team infatti “Ciao Darwin” tre ballerine note ai fan della trasmissione “Amici”. Stiamo parlando di Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta. Eccole, le avevate riconosciute?
Ragazze, ma il momento del #Defilè è più tardi! ????????????#CiaoDarwin pic.twitter.com/m0enW8s9nR
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 18 marzo 2016
SIAMO TUTTI MATTI, matti a tal punto di aver superato quota 500.000 Mi Piace!#CiaoDarwin #Siamotuttimatti pic.twitter.com/IiAHkNjbKI
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) 18 marzo 2016
{loadposition intext}