Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciao Darwin, Rebecca l’ex gieffina trans e capo dei “diversi” viene inquadrata e il web esplode. Avete fatto caso anche voi a quel curioso dettaglio?

Non potevano mancare le critiche, naturalmente, a Ciao Darwin. Finita nel mirino è l’ex gieffina trans Rebecca De Pasquale. Per chi non la ricordasse Rebecca, partecipante dell’edizione 14 del Gf, fino a qualche anno fa era Sabatino, un ex monaco (Don Mauro si faceva chiamare) di Eboli. In questa puntata è il capitano della fazione “diversi”. Sette concorrenti dei “diversi” e sette dei “normali” vanno a prepararsi. Orietta Berti spiega perché dovrebbero votare lei: “Noi siamo i migliori, la normalità è la vera rivoluzione. Ci alziamo al mattino, lavoriamo  e come diceva Dalla, l’impresa eccezionale è essere normale”. Rebecca De Pasquale replica: “Dov’è la diversità? Noi ci distinguiamo, siamo allegri, ci notano. Portiamo allegria ovunque. Ogni passo che facciamo è un mormorio di invidia”. I “normali” danno il via alla competizione cantando “Finché la barca va”. I “diversi”, invece, cantano “Mi vendo” di Renato Zero. La squadra di Rebecca si aggiudica la prima prova. In tanti, intanto, notano che il vestito di Rebecca è lo stesso indossato al Grande Fratello.

E’ da poco iniziata la 7 edizione di “Ciao Darwin” è l’apertura è con il botto. Nella, prima primissima scena Paolo Bonolis e Luca Laurenti emergono dalla tomba dopo la sepoltura avvenuta sei anni fa. Ecco alcune sequenze.

La prima sfida per l’uomo e la donna del futuro sarà tra “diversi” e normali”. Una scelta che ha destato non poche perplessità e critiche. Orietta Berti il capitano dei normali e Rebecca de Pasquale (ec gieffina trans) per i diversi.

Poi una bella novità all’entrata del corpo di ballo del programma che si esibirà in tutte le puntate. Nel team infatti “Ciao Darwin” tre ballerine note ai fan della trasmissione “Amici”. Stiamo parlando di Giulia Pauselli, Lorella Boccia e Shaila Gatta. Eccole, le avevate riconosciute?

{loadposition intext}

“C’è posta per te”, pubblico subito in delirio. In una storia davvero commovente, fa irruzione Paolo Bonolis, e il suo gesto è meraviglioso…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure