Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ciao Darwin, nella squadra dei Belli c’è anche lui, moro e con gli occhi di ghiaccio. Ma a ben guardarlo non è un volto nuovo. Ricordate? Ecco dove lo abbiamo già visto

 

Venerdì sera in compagnia di Ciao Darwin – La resurrezione, il popolare show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ieri ha visto sfidare la squadra dei Belli, capitanata da Amaurys Perez, pallanuotista cubano naturalizzato italiano contro quella dei Brutti di Franco Pistoni, meglio conosciuto come lo Iettatore di Avanti un altro (altro programma condotto da Bonolis nella fascia preserale). Uno dei momenti più attesi della trasmissione, ovvio, l’arrivo di Madre Natura. Questa settimana è toccato a una modella di origini tunisine, Rym Saidi, scendere la famosa scalinata con indosso un bikini strizzatissimo ricoperto di fiori gialli. La bella Rym ha conquistato tutti e, a ben guardarla, l’avevamo già vista in uno spot tv a fianco di Giorgio Panariello. Ma ieri sera, in una delle squadre, c’era anche un altro volto non nuovo al pubblico di Canale5…

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo di Pablo Andreis Romeo ed era nella squadra dei Belli. Al di là dell’innegabile bellezza magnetica, ha suscitato l’attenzione di Bonolis e del pubblico per una gaffe: ”La bellezza può essere anteriore ed esteriore”, ha detto tra l’ilarità generale. Ma dove abbiamo già visto questo ragazzo dagli occhi di ghiaccio?

Professione modello, 24 anni, è stato tra i protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. Come gli appassionati del programma ricorderanno, si era avvicinato molto a Giorgia Lucini che però, una volta uscita dal programma, preferì Andrea Damante a Pablo. Un’esperienza, quella a Temptation, che lo stesso modello ha poi commentato così: ”Quel programma mi ha fatto capire tante cose! Ragazzi che mi odiavano solo per la mia apparenza! Conosciuto comunque due ragazze con cui è nato una vera amicizia e un grande amico! Grazie ragazzi!”. Pablo è poi rimasto in contatto con Giorgia e Salvatore Di Carlo. Come è evidente dal suo nome non è italiano ma originario di Rio de Janeiro, tuttavia ora vive a Verona dove fa il modello per diversi brand tra cui il popolare Abercrombie & Fitch.

{loadposition intext}

A ‘Ciao Darwin’ arriva Madre Natura e tutti restano a bocca aperta. Vi siete chiesti chi sia? In realtà la conoscete e l’avete già rivista sicuramente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure