”Mi sposerò il 15 settembre. Ho già scelto l’abito, avrà un velo lunghissimo. Sarà bianco anche se all’inizio avevo pensato al giallo. C’è un po’ di pizzo”. Ora è ufficiale: la coppia nata nello studio di Uomini e Donne pronuncerà il fatidico sì tra pochi mesi.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/02/cilia1-ret.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia che, ospiti di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, ha reso nota la data delle nozze, annunciate già qualche tempo fa ma senza rivelare il giorno esatto. Hanno sempre mantenuto riserbo sulla loro vita privata, ma già qualche tempo fa avevano scoperto le carte commentando alcuni scatti social per aggiornare i loro follower sui preparativi del matrimonio. ”La data l’ho saputa in questo momento. Io non ho ancora scelto l’abito, so solo che mi devo presentare in chiesa”, ha scherzato l’ex corteggiatore.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/06/cilia3-ret.jpg?x95137)
Così come vuole la tradizione, i futuri sposi non hanno ancora visto i rispettivi abiti che indosseranno alla cerimonia – che si svolgeranno in Sicilia, terra natia di entrambi – ma durante la trasmissione della D’Urso i due ex Uomini e Donne ed ex Temptation Island hanno comunque chiarito quali caratteristiche non vorrebbero ritrovare nel vestito dell’altro. Salvatore, ad esempio, vorrebbe che la sua amata indossasse un abito tradizionale: ”L’abito di Teresa non deve essere provocante, altrimenti non entro in chiesa”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/02/cilia-ret.jpg?x95137)
E la Cilia ha replicato: ”Devo essere tutta coperta, il velo deve essere nero. Tra l’altro lui vuole che sia io ad aspettarlo all’altare. Lui vuole arrivare dopo. Cosa non deve avere il suo abito? Il cilindro, altrimenti diventa troppo alto e non va bene. Poi non voglio che si vesta di bianco, non mi piace proprio. Niente cose troppo particolari”.
Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, un’altra coppia è pronta per il ”sì”. Dalla scelta è passato solo un anno e i preparativi delle nozze vanno a gonfie vele. ”La notorietà prima o poi svanisce, l’amore vero no”, scrive lei postando una foto con l’uomo della sua vita