Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco che è successo quando ho rivisto Francesco”. Cecilia e la sua prima volta al Maurizio Costanzo Show. Racconta l’incontro tanto atteso con l’ex, ma quando il padrone di casa ‘azzarda’ un complimento a Monte, baby Rodriguez, che in puntata era scortata dai fratelli, reagisce così

 

E dopo tante chiacchiere, ipotesi e congetture, il tanto atteso confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è arrivato. In privato stavolta, ma poi nemmeno troppo, tanta era l’attesa e la curiosità su come andasse a finire questa storia che da settimane domina le pagine di cronaca rosa. “I due sono stati cinque ore insieme a parlare e quando lui è sceso da casa aveva con sé due valigie. Molto probabilmente piene di vestiti che aveva da lei. Subito dopo è andato a dormire in un residence”, ha confessato un paio di giorni fa il giornalista Valerio Palmieri durante la trasmissione di Federica Panicucci Mattino 5. A qualche ora di distanza, poi, sul settimanale Chi , ecco spuntare le foto di quell’incontro tanto atteso tra i due ex. Poi, nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, che è andata in onda giovedì 30 novembre, tra gli ospiti c’era una dei diretti interessati: Cecilia Rodriguez. Era la sua prima volta nel noto talk show che va in onda in seconda serata ed è stata ‘scortata’ dai suoi fratelli, Belen e Jeremias, che ha condiviso con la piccola di casa la recentissima esperienza al Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto)


E ovviamente in puntata è stato affrontato l’argomento della storia ormai chiusa a doppia mandata tra Chechu e l’ex tronista di Uomini e Donne. Rottura che, oltre a essere stata super mediatica, è stata difficile e ancora chiacchieratissima, nonostante lei abbia voltato pagina. Sta con Ignazio Moser adesso, l’ex coinquilino che, in sostanza, l’ha attirata e conquistata al punto di chiudere in diretta tv la relazione che durava da quasi 5 anni con Francesco. A Costanzo la nuova fidanzata di Ignazio ha confermato che c’è stato il secondo e ultimo confronto con Monte a Milano. Un chiarimento che ha messo fine a questa lunga storia nata anni fa sulle spiagge di Formentera. “Ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati. Abbiamo chiarito, era l’unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto okay”, ha detto Cecilia, ma non ha aggiunto troppi dettagli, preferendo mantenere, per quanto possibile, un briciolo di riserbo su questa faccenda di cui parla mezza Italia. “Io avevo già chiarito con lui”, le ha fatto eco Jere. E poi Belu: “Anche io ho chiarito, anche mamma e pure papà, tutti”.(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E quando il giornalista ha elogiato il carattere e l’eleganza di Francesco, la più piccola dei fratelli Rodriguez ha sbuffato, ha alzato gli occhi al cielo ed è rimasta in silenzio. “È davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata”, ha detto Costanzo, forse nel tentativo di far cedere Cecilia, ma invano. Ormai c’è solo Ignazio nel suo presente e, a quanto pare, futuro; Francesco è il passato. Da quando Nacho è uscito dalla Casa e ha raggiunto la sua metà nella vita vera, sono inseparabili e già pronti a condividere le serate in discoteca. Ma non ancora per la convivenza: per ora vivranno un rapporto a distanza, lei a Milano, lui a Trento. “Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene”, ha detto lei al settimanale Nuovo.

“Ragazzi, immediatamente tutti in camera”. Di punto in bianco un drone misterioso sorvola la Casa e fa cadere qualcosa in giardino. Il Grande Fratello Vip richiama i concorrenti alla velocità della luce, ma Daniele Bossari è sicuro di quello che ha visto a terra…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure