Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pioggia di nomination per noi”. Grande Fratello, Stefania e Iago nei guai: gli altri si sono mossi

“Domani doccia di nomination per noi”. GF, Stefania e Iago sicuri

“Domani doccia di nomination per noi”. Grande Fratello, Stefania e Iago sono sicuri. Cara gli costerà questa difesa a spada tratta nei confronti di Helena, messa in disparte dal gruppo e spesso sola contra tutti. Alla fine il buon senso e la sensibilità di Iago e Stefania ha avuto la meglio e con garbo e determinazione hanno tentato al cosiddetto “branco” di non scagliarsi sempre e tutti contro Helena. Ma cosa è successo? Ieri sera, mentre lei era a letto a dormire stremata e sola, molti inquilini hanno deciso di fare una sorta di sit-in fuori in giardino proprio per parlare male di lei.

>> “Perché sta male…”. Grande Fratello, Zeudi choc su Helena. Si confida con la ‘nemica’ Shaila ed è una cattiveria inaudita

Quasi tutti, tranne Iago, Stefania, Javier e Amanda, hanno puntato il dito contro Helena, contro i suoi continui attacchi verso molti di loro. Iago è quello che ci è andato giù più pesante: “Questo è un branco. Mi ricorda il bulling della scuola. L’unica cosa che qui importa è distruggere Helena. 24 ore sempre a parlare di lei. È troppo. Basta. Non ha ucciso nessuno. E basta dirmi ‘ammetti che sbaglia’ io non ammetto nulla. Voi ci avete riunito intorno al tavolo per convincerci a isolare Helena e a portarci dalla vostra parte.

“Domani doccia di nomination per noi”. GF, Stefania e Iago sicuri


“Domani doccia di nomination per noi”. GF, Stefania e Iago sicuri

Dice ancora Iago: “Quando si fanno i discorsi per convincere gli altri si fa un gioco non bello. Da quando sono tornato qui dentro avete cercato di convincermi che Helena si stava comportando male, quindi qualcosa non quadra. Siete venuti uno a uno a cercare di convincermi. Ricordate che pensare che la maggioranza ha sempre ragione è la prima cosa che pensano i branchi. Pensate che la maggioranza ha messo Hitler al potere”.

“Domani doccia di nomination per noi”. GF, Stefania e Iago sicuri

E ancora Iago: “Qui è come un rapporto mafioso: quelli che non sono d’accordo con ciò che pensate voi sono esclusi, ricevono risate, li prendete in giro”. Interviene anche Stefania Orlando che rivolgendosi a Jessica Morlacchi dice: “Ma ancora con questa storia del bollitore? Siamo ancora fermi qui? Io da lei non mi sento né offesa, né provocata da Helena. Lei ha sbagliato con Lorenzo, questo ve lo dico, ma sul resto no, dobbiamo andare avanti”.

Pamela Petrarolo specifica: “Non stavamo affatto parlando di Helena, stavamo parlando di tutt’altro”. Stefania allora riprende: “Forse voi non avete avuto il modo giusto per dire le cose, io con lei ci parlo e risolviamo”. Lorenzo Spolverato dice: “Forse non hai provato quello che abbiamo provato noi con lei, ci ha aggrediti tutti”. Poco dopo Stefania e Iago hanno iniziato a confrontarsi e sono arrivati allo stesso pensiero: “Domani ci fanno neri con le nomination”. Staremo a vedere.

Leggi anche: “Fuori da qui con Helena…”. Grande Fratello, colpo di scena: Zeudi si tradisce e scoppia la bufera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure