Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La figlia illegittima di mio padre? Ora parlo io”. Il ‘segreto’ della famiglia De Sica. Il caso a Domenica Live, la battaglia sembra all’inizio. E spunta anche il presunto nipote del grande Vittorio

 

Se, statistiche alla mano, circa il 30% dei padri cresce un figlio non suo, allora il tema dei figli segreti è più attuale di quanto si possa pensare. Se poi, in questo caso la figlia segreta dice di essere stata generata da Vittorio De Sica, allora succede che i giornali si possano interessare. La storia è stata raccontata ieri a Domenica Live dall’attore spagnolo David Merlo che dice di essere nipote del grande maestro.«A mia madre – racconta Merlo – non piace tutta questa storia, io sono venuto senza la sua autorizzazione perché in Spagna mia madre è molto importante come attrice, siamo una famiglia di quattro generazioni di attori, per mia madre questo è un capitolo molto doloroso, per tutta la vita ha cercato suo padre. De Sica ha anche sostenuto economicamente mia nonna dopo la nascita». Parole rispedite al mittente da Christian De Sica che esclude come la donna possa essere effettivamente figlia di suo padre. E la conferma l’avrebbe avuta dallo stesso Vittorio. Vicky Lagos, infatti, secondo quanto raccontato da Christian De Sica a Oggi e scrive il Messaggero gli avrebbe telefonato quando il padre era ancora in vita. (Continua dopo la foto)



Dicendo di essere sua sorella, e il padre avrebbe escluso la possibilità di avere una figlia in Spagna. Nelle biografie di Vicky Lagos, intanto, il nome di Vittorio De Sica figura come padre. A riportare in studio la posizione di Emi e Christian De Sica è Paola Comin: i due figli di Vittorio De Sica smentiscono.«Mi sembra molto curioso che di una storia che Vittorio avrebbe avuto per tre anni qui in Italia non si sia saputo nulla – dice Paola Comin – Vittorio era già noto, era sposato.Non ho alcun interesse a fare 4000 km e venire qui a mentire – è la replica di David Merlo, che parlando di Vittorio De sica, usa il termine “nonno” – mia madre non ha mai parlato con Christian. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Ha parlato con mio nonno e ha visto mio nonno la prima volta all’hotel Hilton a Madrid. Mio nonno ha sempre avuto relazioni con mia madre, tramite mia nonna. Quando mia nonna ha saputo che era incinta, lui che era un galantuomo si è sempre occupato di mia madre. Voglio che sappiate che mio nonno si è comportato divinamente con mia madre. Quando veniva qui, lui è stato onesto, le ha detto non ti posso aiutare, ho una famiglia. E quando lui si è ammalato, lei ha detto stop». Sarebbe possibile un incontro privato con Christian De Sica?
«Perché no? – conclude – certo, ci somigliamo, anche nel carattere».

Ti potrebbe interessare: “La malattia mi ha deformata…”. La bellissima showgirl italiana parla di quel dolore forte e di come ne abbia risentito. Tutto è iniziato dopo il programma che le ha regalato il successo: “È stato difficile reagire”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure