Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Testa di *, ci fai paura”. La Talpa, rissa tra i due concorrenti: volano insulti

La Talpa Due Concorrenti Litigio

Caos totale nella puntata dell’11 novembre de La Talpa. Due concorrenti hanno avuto un pesantissimo litigio, con l’utilizzo di parolacce che hanno destabilizzato tutti gli altri e anche il pubblico da casa. Diletta Leotta è stata costretta a intervenire per provare a riportare il tutto alla normalità, ma non è stato semplice visto che gli animi si erano infiammati.

Durante La Talpa, i due concorrenti hanno avuto un litigio molto forte a causa del comportamento di uno di loro. C’erano stati problemi in seguito alla sparizione di una valigetta, infatti un uomo si era portato via l’oggetto in questione scatenando preoccupazioni e sconcerto. Poi tutta la verità è finalmente venuta a galla.

Leggi anche: “Torni a casa”. La Talpa, miete un’altra vittima: chi è stato eliminato questa volta

La Talpa Due Concorrenti Litigio


La Talpa, tra i due concorrenti scoppia un litigio furibondo

A La Talpa uno dei due concorrenti coinvolto nel litigio e nella quasi rissa è stato Alessandro Egger, che ha accusato subito Andrea Preti di aver rubato la valigetta: “Io ho visto un uomo con la barba che mi ha puntato una torcia in faccia. Non mi credete? Io lascio la casa”. A quel punto l’altro protagonista della lite ha esclamato: “Se n’è andato perché pensava non gli stessimo dando credito. Il fatto che lui sia scappato ha interrotto la ricerca, la ricerca della talpa è diventata la ricerca di Alessandro Egger”.

La Talpa Due Concorrenti Litigio

A protestare con Egger è stato Gilles Rocca, che ha detto ancora: “Siamo qui per un gioco, sbroccare così e andarsene via senza un confronto mi sembra una grande caz***. Poi Alessandro è tornato: “Non potete capire cosa è successo, ho fatto il giro intorno al lago e quando vi ho sentito urlare sono corso qui”. Ma Rocca è esploso: “Sono tre ore che ti stiamo cercando, un po’ di rispetto, ho 41 anni e devi portare rispetto. Io ti ho detto scemo? Me ne vado immediatamente se c’è una persona come te, le ragazze hanno paura. Sei una testa di caz*** che le ha fatte spaventare“.

E ancora l’attacco ad Egger non si è placato: “Ti sei nascosto per tre ore, non sei andato in nessun caz** di lago. Prendi per il cu*** le persone”. A quel punto Diletta Leotta è intervenuta: “Ricordiamoci di mantenere dei toni più sereni, diversi”. Alla fine si è scoperto che il ladro della valigetta fosse Andrea Preti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004