“Lì, che schifo”. Scoperta shock all’interno della casa del Grande Fratello: un evento senza precedenti per tutte le edizioni del celebre reality show. A rivelare quanto accaduto è stato uno dei concorrenti, scatenando subito il dibattito in rete. Le immagini, rilanciate dai fan, hanno fatto il giro del web. Il pubblico è inorridito. Mentre si infiamma la polemica: molti spettatori accusano la regia del programma di censura. In un momento cruciale, infatti, l’audio della diretta è stato interrotto, come se si volesse impedire che la notizia trapelasse.
È stato l’attore americano Clayton Norcross a svelare il mistero, lasciando il pubblico sconcertato. Norcross ha raccontato che gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno avuto un’inquietante sorpresa, che ha generato qualche disagio tra i concorrenti. Durante una conversazione nel giardino con il compagno di avventura Tommaso Zorzi, Norcross ha confermato che in casa si sentiva un odore sgradevole, che aveva attirato l’attenzione di tutti. “Hai sentito quello strano odore vicino alla piscina?”, ha chiesto Tommaso, pochi istanti prima che l’audio della conversazione venisse silenziato.
Leggi anche: “Ora parlo io”. Alessandro Basciano ‘irriconoscibile’, rompe il silenzio: c’è un problema di salute
“Lì, che schifo”. Choc al Grande Fratello, prima lo strano odore poi la scoperta. Pubblico inorridito
“Era un topo che era morto”. La diretta è ripresa poco dopo, rivelando la conclusione della conversazione: Norcross, rivolgendosi a Tommaso, ha dichiarato che la causa di quell’odore fosse un topo morto. Tra la domanda di Tommaso e la risposta di Clayton, tuttavia, vi è stata una pausa durante la quale i microfoni sono rimasti disattivati, lasciando spazio a speculazioni sul contenuto non trasmesso.
Mi piscio che sono riusciti a censurare tutto tranne l'unica cosa che dovevano censurare pic.twitter.com/jgCVz1uEAK
— 𝐇𝐲𝐝𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐚🥀|🇵🇸 (@Astrid_1_) October 24, 2024
L’episodio non è del tutto isolato: già nei giorni precedenti un topo era stato avvistato nella casa, come raccontato da Amanda Lecciso, la quale, visibilmente spaventata, ha annunciato ai coinquilini l’avvistamento di un piccolo roditore che correva per l’appartamento. Sui social network, c’è chi ironizza, immaginando come avrebbe reagito Maica, la concorrente spagnola famosa per la sua ossessione per la pulizia e l’igiene, se avesse assistito a una simile scena.
Intanto però c’è chi sulla rete accusa la regia di aver censurato la scena. E chiede che sulle immagini venga fatta chiarezza. C’è chi commenta disgustato così: “Oddio che schifo” e chi invece su queste immagini si è fatto una grassa risata,