Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono loro, guardate”. Grande Fratello choc: finalmente spuntano quelle immagini a letto di notte

Grande Fratello Varrese Letto Concorrente

Al Grande Fratello non c’è stato spazio solamente per le clamorose affermazioni di Alex Schwazer, pronto a lasciare il reality se non usciranno i filmati relativi a Beatrice Luzzi. Ma anche Massimiliano Varrese è finito nel mirino nel corso della puntata del 26 ottobre per quanto fatto a letto con una concorrente. Ora è uscito fuori pure il video e sembra che la verità sia ormai definitiva. Anche lo stesso Alfonso Signorini ha deciso di dire la sua e ha svelato la sua versione dei fatti.

Un momento delicato per l’attore al Grande Fratello, infatti Massimiliano Varrese è stato visto a letto con questa concorrente ed è stato accusato di aver fatto cose troppo insistenti. C’è chi ritiene che abbia davvero esagerato e che quindi avrebbe dovuto tenere un comportamento più rispettoso. Lui, però, ha riso spesso e volentieri durante la messa in onda delle immagini, quindi non è assolutamente concorde con la ricostruzione fatta da altre persone.

Leggi anche: “Lascio la casa”. Grande Fratello, va in confessionale ed è choc: “O dite di Beatrice o è la fine”

Grande Fratello Varrese Letto Concorrente


Grande Fratello, Varrese e le immagini a letto con la concorrente: la verità

Durante la diretta del Grande Fratello si è tornati a parlare degli atteggiamenti di Varrese nei confronti di una gieffina, mentre si trovavano in camera da letto. Avrebbe avuto un comportamento troppo oppressivo nei riguardi di questa concorrente e l’accusa più pesante è stata rivolta da Grecia Colmenares, la quale ha detto che lui era saltato addosso alla coinquilina. Ma Massimiliano ha respinto questa tesi, sebbene successivamente anche Signorini è parso molto dubbioso.

Grande Fratello Varrese Letto Concorrente

Il tema toccato è stato quello inerente ciò che è accaduto a letto tra Varrese e Heidi Baci, che nel frattempo è diventata un’ex gieffina dopo la decisione di abbandonare il programma. In questo filmato reso noto dagli autori c’è Heidi che sicuramente rideva e scherzava con l’attore, ma poi ammetteva di essere agitata e che voleva solamente dormire. Poi, durante una conversazione con Fiordaliso il giorno successivo, aveva esclamato: “Ieri sera stavo dormendo e mi si è buttato sopra, mi ha dato fastidio“.

Signorini ha affermato: “Si capisce che Heidi subisce l’influenza fastidiosa di Massimiliano. Non è un processo alle intenzioni. A me non sembra che lei gradisse. Tu hai detto che è durata tre secondi ma è durata molto di più. Però è anche vero che la mattina dopo lo raccontava con il sorriso”. Secondo l’opinionista Cesara Buonamici, lei voleva rifiutare la corte in maniera leggera perché aveva intenzione solo di essergli amica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure