Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È una me***”. Choc in diretta tv, Parenzo e gli ospiti in studio gelati da quelle parole

“È una m***. Gelo in studio a L’Aria che tira per l’inaspettato sfogo in diretta. Ospiti di David Parenzo su La7 opinionisti e politici per commentare, come di consueto, le notizie di attualità politica e internazionale. Venerdì 15 novembre, la trasmissione proponeva un collegamento con Bologna, dove era in corso una manifestazione studentesca. A quel punto è accaduto qualcosa di totalmente imprevedibile che ha spiazzato tutti, compreso il conduttore. Le immagini con la reazione di Parenzo sono diventate virali sul web.

Nel capoluogo emiliano sono stati giorni caldi sul fronte delle manifestazioni in piazza. Durante alcuni cortei si sono verificati anche scontri con le forze dell’ordine. Le ultime tensioni si sono registrate in occasione di una protesta studentesca.

Leggi anche: Investita dalla sua stessa auto, muore donna: la scena choc davanti ai passanti


“È una me***”. Choc in diretta tv, Parenzo e gli ospiti in studio gelati da quelle parole

Il grande schermo montato alle spalle di Parenzo mostrava una parte del corteo con slogan e cartelli. David Parenzo ha esordito così: “Ora a Bologna c’è questa manifestazione di studenti che per ora ha un aspetto anche folcloristico, di colore: il ‘No Meloni Day’. Di per sé il ‘No Meloni Day’ non è uno slogan violento; è diverso da minacciare o aggredire. Poi ci può piacere o no…”.

A questo punto, però, David Parenzo non ha potuto continuare il suo discorso, perché proprio dalla manifestazione si è sentito qualcuno gridare vicino al microfono: “Il sionismo è una m***”. Lo slogan è arrivato in studio e ai telespettatori a casa forte e chiaro, causando subito imbarazzo al conduttore e ai suoi ospiti.

Per una strana coincidenza, è arrivata proprio nel momento in cui Parenzo stava “elogiando” i manifestanti per il loro comportamento fino a quel momento entro i limiti della contestazione. Il giudizio è cambiato subito: “Abbiamo beccato il momento tipico della manifestazione”, ha esclamato Parenzo sbigottito. “Questa diventa virale”, ha osservato dal canto suo il giornalista Francesco Giubilei, tra i commentatori in studio.

Il video è stato estrapolato dalla diretta di La 7 e rilanciato su X, dove ha collezionato decine di commenti. Qualcuno ci ha anche riso sopra. Al di là di qualche slogan e di questo “incidente” in diretta per fortuna stavolta in piazza in questa occasione non si sono verificati scontri.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure