Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc dallo chef e conduttore tv, minaccia i vicini con un coltello da cucina. Carabinieri sul posto

Simone Rugiati, lo chef minaccia i vicini con un coltello da cucina

Il noto chef e conduttore televisivo italiano, è stato denunciato dai carabinieri per porto di armi o oggetti atti ad offendere dopo un episodio avvenuto la sera del 28 novembre a Milano. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, lo chef sarebbe stato visto impugnare un coltellaccio da cucina e urlare “Scendete, scendete tutti” durante una violenta lite con alcuni vicini. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in via Luca Signorelli, nel cuore della Chinatown milanese, a pochi passi dal suo locale.

Lo chef, che gestisce un ristorante e uno spazio multifunzionale di 350 metri quadrati in via Paolo Sarpi, era già noto per la sua partecipazione a numerosi programmi televisivi, tra cui Cucina con Simone e Chef per un giorno. Il suo locale è spesso utilizzato per eventi privati, cene di gala e show cooking, ma a quanto pare la serata in questione è stata segnata da un acceso diverbio con i vicini, infastiditi dai rumori provenienti dal suo ristorante.

“È uscita fuori di testa”. Grande Fratello, pubblico scioccato da Jessica. In confessionale è follia

Simone Rugiati, lo chef minaccia i vicini con un coltello da cucina


Simone Rugiati, lo chef minaccia i vicini con un coltello da cucina

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, un inquilino della zona avrebbe chiamato il 112 dopo aver sentito urla e rumori forti provenire dal locale di Simone Rugiati. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno trovato Simone Rugiati da solo e in evidente stato di alterazione, con il coltello da cucina accanto a sé.

Simone Rugiati, lo chef minaccia i vicini con un coltello da cucina

In base alla testimonianza di alcuni testimoni e a un video girato da una persona presente sul luogo, lo chef sarebbe apparso particolarmente agitato mentre brandiva la lama. Simone Rugiati è stato portato in caserma e denunciato in stato di libertà per porto di armi o oggetti atti ad offendere. Non è ancora chiaro quale fosse il motivo scatenante della lite, ma sembra che il coltello sia stato estratto a seguito dell’ennesimo conflitto con i vicini. Rugiati, che non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, dovrà ora rispondere alle accuse in sede legale.

Oltre alla sua carriera gastronomica, Simone Rugiati è un volto noto della televisione, dove ha saputo farsi apprezzare per la sua simpatia e la sua passione per la cucina. Nel corso degli anni ha pubblicato diversi libri e ha partecipato a vari show, diventando un punto di riferimento per gli amanti della cucina. La sua vicenda legale, tuttavia, potrebbe segnare una battuta d’arresto per la sua immagine pubblica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure