Continuano le indiscrezioni sul cast de L’Isola dei famosi 2017. Lo show, che sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi, prenderà il via tra un paio di mesi, a gennaio del prossimo anno. Ed è già caccia a chi farà parte del cast e volerà in Honduras tra piogge tropicali e animali selvatici. Questa volta è il settimanale Chi – diretto dall’opinionista del reality Alfonso Signorini – a rivelare con certezza il nome di due concorrenti: Nathalie Caldonazzo e Moreno. Il programma prodotto da Magnolia decide ancora di puntare sulla componente musicale. Già lo scorso anno, l’Isola dei Famosi coinvolse Marco Carta, arrivato a un soffio dalla finale. Ancora sul fronte Amici di Maria De Filippi, il reality show dedicato ai naufraghi ospitò Valerio Scanu, che riscosse un discreto successo. La partecipazione del rapper uscito dalla scuola di Amici arriverebbe a qualche mese dal rilascio del nuovo disco, Slogan. L’album è il terzo lavoro discografico del rapper di Genova, assente dalle scene dopo Sanremo 2015. (Continua a leggere dopo la foto)
Nathalie Caldonazzo – È diventata famosa come ballerina del Bagaglino ed è riuscita a conquistare tutti con il suo fascino. Nel 1989 esordisce come attrice in Fratelli d’Italia, film di Neri Parenti, poi si alterna tra commedie e film per la tv, tra cui Abbronzatissimi, Romanzo di un giovane povero, diretto da Ettore Scola, e Positano, miniserie tv datata 1996. Nel 1997 entra a fare parte della compagnia del Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore, di cui sarà a lungo la prima donna.
(Continua a leggere dopo la foto)
Moreno – Nel 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato e vinto la dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Primo rapper a entrare nel programma, Moreno ha vinto il Premio della critica giornalistica. Dopo l’esperienza in tv ha firmato un contratto discografico con l’Universal e la Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco solista Stecca. Nel 2014 è ritornato ad Amici di Maria De Filippi in veste di direttore artistico e ha pubblicato il secondo album in studio Incredibile. Nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Oggi ti parlo così.