Isola dei Famosi, facciamo un passo indietro. Riavvolgiamo il nastro a prima della puntata in diretta di lunedì scorso e scopriamo cosa è successo davvero tra Cristian Gallella e Gianluca Mech nelle 48 ore passate sulla Zattera, quindi prima dello sbarco su Cayo Paloma e prima dell’ingresso di Galella tra i naufraghi e quello di Mech tra i nominati della settimana. Ci sono dei retroscena interessanti che sono stati svelati dalla produzione durante il daytime del 13esimo giorno e, come è facilmente immaginabile, la convivenza tra i due in uno spazio così ristretto come quello della Zattera non si è rivelata facilissima…
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/gal-ret.jpg?x95137)
Altro che facile, i due ‘zatterati’ hanno quasi rischiato di arrivare alle mani tanto si erano accesi i toni! Intanto l’armonia tra i due è stata subito messa in discussione per colpa del mare mosso che ha provocato alcuni problemi di salute a Mech: ”Può darsi che mi sbagli, voglio chiarire. Chiariamoci. Se per fare audience io devo essere esposto a onde pericolose… no, grazie”. Galella, allora, ha iniziato a seccarsi delle continue lamentele del compagno: ”Se non ti va bene quello, alzi la mano e lo dici”.
Ma alla frase ”Cosa fai l’avvocato? Qui non siamo sul trono” rivolta dal re delle diete all’ex protagonista di Uomini e Donne, il fidanzato di Tara Gabrielletto ha replicato: ”Non siamo neanche a vendere prodotti per la dieta. Ma non venire a dire a me che io faccio il trono o non trono perché io il trono te lo spacco in testa, te lo dico chiaro. Io non sono molto tranquillo, parliamoci chiaro. Io sono la persona più buona di questo mondo ma poi quando cominciamo con le offese – avvocato, trono e non trono – io ti rovescio direttamente in mare, subito. Quindi mettiti tranquillo, fai le tue ragioni e parla con chi caz*o vuoi”. Accipicchia, seccato è dire poco. Chissà allora come proseguirà il suo rapporto con gli altri naufraghi e le difficoltà e le privazioni che caratterizzano la permanenza di tutti durante il reality.
{loadposition intext}