Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiara, fidati: lunedì…”. Grande Fratello, Zeudi anticipa la notizia bomba all’amica

Grande Fratello Zeudi Chiara

Importante conversazione al Grande Fratello tra Zeudi e Chiara a pochissimi giorni dalla finale. Proprio l’ex Miss Italia ha voluto dire una cosa importante alla coinquilina, anticipando cosa succederà il 31 marzo, quando Alfonso Signorini condurrà l’ultima puntata di questa edizione.

Al Grande Fratello Zeudi ha ascoltato attentamente quanto detto da Chiara, ma la sua risposta è stata totalmente diversa. La Di Palma è consapevole che potrebbe accadere qualcosa di significativo alla Cainelli, quindi da parte sua è arrivata una sorta di rassicurazione.

Leggi anche: “Si è chiusa in bagno e…”. Grande Fratello, Zeudi spiffera tutto a Chiara: paura per MaVi

Grande Fratello Zeudi Chiara


Grande Fratello, Zeudi a Chiara: “So cosa ti succederà lunedì”

Non ha dubbi quindi Zeudi sul verdetto che arriverà lunedì 31 marzo, quando Chiara si troverà di fronte all’importante ballottaggio con Mariavittoria per un posto tra i finalisti. La fidanzata di Alfonso D’Apice ha detto: “Non vinco il Grande Fratello amo, ma non divento neanche finalista“.

Grande Fratello Zeudi Chiara

Ma Zeudi ha subito smentito la frase dell’amica, infatti rivolgendosi a Chiara ha esclamato: “No, no, no, tu diventi finalista“. Quindi, secondo la modella non ci sarebbero dubbi sul successo della Cainelli e la conseguente sconfitta di Mariavittoria, che uscirebbe definitivamente dalla casa.

Non resta che aspettare la finale del GF per capire se la previsione di Zeudi si rivelerà giusta oppure se a sorpresa MaVi befferà Chiara, eliminandola dal gioco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure