Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Questa la domanda che attanaglia i fan e a cui nessuno riesce ancora a dare una risposta. Quanto accaduto davanti alle telecamere di Sanremo 2023 è stato ampiamente discusso. Stiamo parlando del clamore che ha suscitato il bacio tra il rapper e Rosa Chemical. Ma mettendo da parte i commenti personali, adesso tra i coniugi il problema sembra essere un altro.
Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? I fan sono rimasti stupiti del silenzio social da parte di entrambi. Nessun riferimento alla coppia, nessuna foto insieme. Nelle ultime ore si è appreso che Chiara Ferragni ha fatto rientro a casa a Milano e questo lo ha esplicitamente riferito lei stessa attraverso la condivisione di una foto che mostra un disegnino di Leone e la scritta “Back home”. Ma Fedez dove si trova al momento?
Leggi anche: “Cosa è successo dietro le quinte”. Sanremo 2023, Chiara Ferragni dopo Fedez-Rosa Chemical
Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? Allarme tra i fan dopo quei fatti acccaduti a Sanremo 2023
Nessuna foto di coppia e tanto, troppo silenzio: indizi che mettono in allarme i fan e che tirerebbero in ballo l’ipotesi sul rischio crisi. Dal canto suo Chiara Ferragni si limita a condividere le storie delle sorelle, della madre, dei collaboratori con i dovuti e sinceri ringraziamenti per l’esperienza vissuta sul palcoscenico del Teatro Ariston, dove è stata indubbiamente accolta con affetto. Ma Fedez, nello specifico, non rientra ancora in nessun contenuto social dell’imprenditrice.
Al contempo, aleggia nell’aria ancora la questione legata al bacio tra il rapper e Rosa Chemical, e un video, diventato virale sui social, che riprende i due coniugi allontanarsi nel dietro le quinte durante lo stacco pubblicitario, forse per chiarire l’accaduto lontano da occhi indiscreti. Poi una dichiarazione rilasciata da Fedez sulla permanenza della coppia nella città di Sanremo durate i cinque giorni di kermesse musicale.
“Siamo in case separate perché rovino il clima gioviale. Sono andato da lei perché mi ha fatto una lista di cose che non devo fare, tra cui spoilerare cose”, ha fatto sapere il rapper. Ma l’intera vicenda orbita ancora intorno a mere ipotesi e solo i diretti interessati riusciranno a fare chiarezza su quanto avvenuto. I fan non possono che attendere e al contempo, sperare che l’esperienza di Sanremo 2023 preservi solo e unicamente un bel ricordo.